domenica 1 luglio 2012

Compleanni a luglio...

COMPLEANNI....NEL MESE DI LUGLIO

.......DI MIA SORELLA RITA




70  +   1



DI SUO NIPOTE NONCHE' MIO NIPOTE



E DEI SUOI NIPOTINI GIOELE E PIETRO



DELLA MIA AMICA ANTONELLA S.




DEL MIO AMICO ANGELO P.


DI MIO NIPOTE DAVIDE






Talento fin da giovanissimo di Ginnastica - Verona (6° nel Veneto fra gli allievi di primo grado nel 1989), come Senior è giunto 13° al Corpo libero nel 1998 ai campionati italiani di specialità.



E .....................DI MIO MARITO LIVIO





12 commenti:

  1. Augurissimi di buon compleanno a tutti i tuoi cari e complimenti per la solarità e la bellezza di tutti voi.
    Siete proprio belle persone.
    Interiormente ed esteriormente.
    Salutami la bellissima Vicenza. Spero si stia un pò più freschi che qua dove, davvero, non se ne può più.
    Vi abbraccio tutti. Buona domenica.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile..per quanto riguarda il caldo, forse a Napoli la temperatura sarà maggiore ma anche qui a Vicenza non si scherza.
      Baci e porterò gli auguri ai miei affetti.

      Elimina
  2. Tanti auguri a tutti, buon per loro che son nati a luglio, a me è toccato gennaio! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo gli auguri....ai nati di luglio....ed anche a quelli come te nati a gennaio...il solo pensiero del mese di gennaio, mi rinfresca un po'.
      Baci.

      Elimina
  3. Auguri a tutti, proprio a tutti i tuoi parenti.

    Baci

    RispondiElimina
  4. Dear Arianna, What a happy post. Happy Birthday to all. Blessings dearest. Catherine xo

    RispondiElimina
  5. ciao Arianna,grazie della visita,anche per me luglio è ricco di compleanni il più importante è quella della mia bimba "15" anni
    ho visto che in Puglia sei venuta in vacanza,mi fa piacere........la valle d'itria è favolosa,ma ci sono tantissimi posti da visitare
    buone vacanze e auguri a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un tour qualche anno fa ed è veramente fantastica la Puglia.
      Grazie e buone vacanze.

      Elimina
  6. sono passata per caso di qua che bello trovare tanti bei compleanni allora che DIRE :
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

    RispondiElimina