venerdì 13 luglio 2012

BOZZETTI giovanili - ma poupée (LA BAMBOLINA HAWAIANA) e modelle.







6 commenti:

  1. Arianna. A come Artista.
    Un estro incontenibile. Una creatività tracimante.
    Con il tuo amore per il bello permetti a Dio di manifestarsi.
    Sembra che tu riesca a sintonizzarti con l'universo in totale rilassatezza.
    Sei una persona preziosa.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi commuovi ....troppo gentile.
      Mi è sempre piaciuto disegnare...è una mia realizzazione anche se momentanea.
      Baci.

      Elimina
  2. Anch'io copiavo le modelle, ma con le figure non sono mai stata ferrata. Bello il vestito bianco nell'ultima foto. Buon we, Arianna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vestito bianco richiama una mia camicetta.
      Anche disegnare vestiti mi piaceva moltissimo.
      Baci.

      Elimina
    2. Che tenerezza. Promettevi bene. Meraviglioso averli conservati.

      Elimina
    3. Ciao, cara Sandra. Li ho conservati e così sono stati condivisi.
      Buona domenica.

      Elimina