mercoledì 28 marzo 2012

ALTRE BORSETTE DISEGNATE E DIPINTE A MANO












17 commenti:

  1. La donnina con l'ombrello è quella che preferisco! Sono idee veramente simpatiche, ciao, Arianna!

    RispondiElimina
  2. io preferisco il gattone...buona serata

    RispondiElimina
  3. Oh borse così belle, un bellissimo dipinto!
    Ciao Crissi

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono quelle coi mici...

    RispondiElimina
  5. A me piace tanto la bambina con le fragole, le altre pure sono bellissime Cara Arianna.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea. Deliziosa la donnina con l'ombrello!

    RispondiElimina
  7. Che belleeeeeeeeee!!Io adoro quella con i gatti!!!davvero, mettono allegria!!!Un bacio

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime tutte...ma la bambina con le fragole è proprio deliziosa..e poi sono borse ecologici! Abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono delle semplici borsette in cotone e canapa per shopping...stanno dentro ad una borsetta se piegate...sono comode.
      Grazie.

      Elimina
  9. Ari, mi piacerebbe avere una borsa così!
    E 'veramente bello ... semplicemente eccezionale!
    Sono in vendita?
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste del post hanno già avuto una destinazione...regalate...
      Baci.

      Elimina
    2. Comunque te ne preparo due..con soggetti diversi.
      Ciao.

      Elimina
  10. sono molto carine..mi piace molto quella con il gattino! :)

    RispondiElimina
  11. Sono molto belle, allegre e paritcolari: mi piacciono!!

    RispondiElimina
  12. J'aime celle aussi avec les grosses fraises...
    Mais tout de même difficile de faire un choix.
    Gros bisous

    RispondiElimina
  13. These bags are so beautiful? Are you the artist?...Have a lovely day!

    RispondiElimina
  14. Bellissime.
    Bravissima.
    Buon week end.
    A presto.

    RispondiElimina