giovedì 22 marzo 2012

OCCHI.....DI FAMIGLIA...


MIEI


E QUELLI DI MIO FIGLIO LORIS

E SOTTO QUELLI DI....MIO MARITO



......Gli occhi, una parte del corpo che non riesci a controllare.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima.
"Gli occhi sono la lucerna dell'anima: se l'occhio è limpido, lo è anche l'anima;
se l'occhio è tenebroso, lo è anche l'anima"(tra virgolette è la Bibbia).
Occhi dolci che fanno compassione,
occhi languidi di cui non fidarsi,
occhi taglienti per penetrarti,
occhi di fuoco per appassionarti,
occhi sensuali per accenderti i desideri,
occhi semplici per trasmettere pace e serenità.
Occhi!
Dove sono questi occhi?
Questo dono così grande che il Signore ci ha dato.
Occhi di pace,
occhi di Amore,
occhi che apertamente esprimono ciò ch'è dentro il loro cuore.....

DAL WEB

11 commenti:

  1. Che bello cara Arianna vedere gli occhi di chi ami con tutto il cuore, si sente la tua gioia sole nel pensiero che esprimi.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono più che mai d'accordo con te, gli occhi del mio compagno mi hanno conquistata, emettevano dolcezza, ma anche tenerezza. Insomma mi hanno conquistata e in famiglia sono tutti stupendi, complimenti!!I tuoi sono molto intensi. Baci

    RispondiElimina
  3. Che bel famigliola, tutti con occhi bellissimi, complimenti!!

    RispondiElimina
  4. On craque souvent à cause d'un regard... Gros bisous...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci si può sciogliere e capire molte cose anche dalla sola espressione degli occhi.
      Baci.

      Elimina
  5. Gli occhi sono lo specchio dell'anima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anch'io.
      A volte sono più trasparenti, a volte innamorati...
      Rivelano comunque sempre qualcosa.
      Baci.

      Elimina
  6. Bella idea Arianna, gli occhi raccontano tanto di una persona.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gli occhi, espressivi e furbetti insieme alla tua famiglia, ciao Angelo.

    RispondiElimina
  8. In famiglia avete tutti dei bellissimi occhi.
    Complimenti.
    A presto.

    RispondiElimina