domenica 11 marzo 2012

CUSCINO CON FIORI DI PESCO

11 commenti:

  1. Ma che bello! Sai che tanti anni fa ne ho ricamato anch'io uno, di cuscino intendo, a mezzopunto, ma come mio solito, l'ho lasciato lì, in fondo a un cassetto, da confezionare!

    Ciao, Arianna, Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Un long et magnifique travail... et quelle beauté!
    gros bisous

    RispondiElimina
  3. Cara Arianna un lavoro veramente bello e raffinato, complimenti.
    Auguro a te una buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, complimenti!
    Marina

    RispondiElimina
  5. Ciao arianna e' stupendo, che lavoro certosino, bellissimi colori, complimenti, buona domenica a presto rosa.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' opera di mia sorella Caterina detta Tina, ricamatrice veramente formidabile!
      Ciao.

      Elimina
  6. Bravissima Tina quanta santa pazienza! Un lavoro magnifico! Ciao Arianna - abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Davvero davvero FORMIDABILE, TUA SORELLA!!! mamma mia che lavorone....

    RispondiElimina
  8. ciao..stupendi fiori di pesco....bravissima..
    buon serata..luigina

    RispondiElimina
  9. Bel cuscino...odore di primavera! buon inizio settimana a Te...ciao

    RispondiElimina