lunedì 12 marzo 2012

Decorazioni pasquali realizzate con formine e gesso ....

Con Laura, che possiede queste belle formine e mi ha fornito la materia prima, ho dipinto e realizzato queste decorazioni:










....E QUESTA SETTIMANA ....E' LA SETTIMANA DEI COMPLEANNI ....
DEL MIO COMPLEANNO IL 15 MARZO!!!!
QUELLO CHE SAREBBE STATO DI MIA MADRE (PURTROPPO NON C'E' PIU' ....MA LA FESTEGGIAMO LO STESSO....CIOE' IL GIORNO PRECEDENTE AL MIO, IL 14)  E QUELLO CHE E' INVECE DI MIA SORELLA PATRIZIA DETTA PACI IL GIORNO SUCCESSIVO AL MIO (CIOE' IL 16 MARZO!!!!)

22 commenti:

  1. Hübsche Osterdeko!
    ♥Crissi♥

    RispondiElimina
  2. Mentre Pasqua si avvicina velocemente si notano in tutti i grandi centri commerciale della grandi preparazioni sono veramente belle
    anche le tue che annunciano la Pasqua.
    Buona giornata cara Arianna.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Maallora è una festa continua... augurissimi a Te, alla tua mamma e a tua sorella... buon compleanno!!!
    Bellissimi i tuoi lavori... sei molto brava... complimenti!!!
    Felice settimana

    RispondiElimina
  4. Absolument adorables ces petites décorations pascales...
    Gros bisous

    RispondiElimina
  5. TANTI AUGURI PER I VOSTRI COMPLEANNI!!!LE DECORAZIONI PASQUALI SONO CARINISSIME...CIAO

    RispondiElimina
  6. semplicemente magnifiche :-))

    RispondiElimina
  7. ciao..bellissimi lavori ...belli e allegri..
    auguri a te, alla tua mamma e a tua sorella...
    ciao..buona serata..luigina

    RispondiElimina
  8. Sono meravigliose!!!!!Io adoro i paperotti!!!:-)))Sono decorazione davvero deliziose, complimenti e soprattutto auguri anche alla tua mamma che da lassù vi protegge. Un bacio

    RispondiElimina
  9. Prima di dire: Congratulazioni!
    Una settimana piena di feste e gioia!
    E il tuo lavoro solo per dire: è eccezionale!
    Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu hai compiuto da poco gli anni?
      Allora auguroni ancora!

      Elimina
  10. Deliziosi questi lavori, faranno la loro bellissima figura sulla tavola pasquale! E tanti auguri Ariann!!!....il mio compleanno era ieri, il 12 marzo...un vero acquario! Abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, anche come segnaposti!
      Auguri anche a te!
      Baci.

      Elimina
  11. Sono davvero molto carini!! :)
    ...e tanti auguri per i vostri compleanni!! :)

    RispondiElimina
  12. Rieccomi da te per una simpatica sfida...
    Se vai sul mio blog capirai...
    A presto e di nuovo auguri peri vostri compleanni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il tuo post sul blog L'angolo di una donna...
      Ti farò sapere qualcosina in più, comunque ti ringrazio del piacevole pensiero.
      Sei molto gentile e tutto quello che ti procura benessere è condivisibile!
      Belle parole.
      Baci.

      Elimina
  13. Ma che combinazione di compleanni! E poi il 17 è anche S.Patrizio! (anche la mia sorellina si chiama Patrizia).

    Le formine sono stra-belle!

    RispondiElimina
  14. Con l'augurio che ogni tuo desiderio si possa avverare.

    Buon Compleanno!!!

    Paolo, Elena, Enrico e Riccardo

    RispondiElimina
  15. Very Very nice........I seem to be in the dreamland.

    RispondiElimina
  16. Auguri vivissimi, Arianna.

    Le uova sono decorate stupendamente.

    RispondiElimina
  17. ciao Arianna complimenti per queste decorazioni simpaticissime, auguroni a te e a tua sorella, festa grande, buon week end a presto rosa.) baci

    RispondiElimina
  18. Cara Arianna,
    compleanno a parte, le formine sono meravigliose! Sarà necessario che tu condivida i complimenti con Laura!

    RispondiElimina