domenica 18 marzo 2012

Papà da giovanotto - Girolamo Marangonzin (Gino) e ....compleanno di mia sorella Patrizia (Paci)


Sicuramente la foto fu GALEOTTA per mia mamma...
che se ne innamorò....

Surely the photo was fatal to my mom ...
                                                                  she fell in love ....

AUGURI PER LA FESTA DEL PAPA'......PER DOMANI, NEL GIORNO DI S.GIUSEPPE.
AUGURI A SUO FRATELLO GIUSEPPE, MIO ZIO, MOLTO LEGATI TRA DI LORO ANCHE SE COMPLETAMENTE DIVERSI NEL CARATTERE...SI STARANNO SICURAMENTE DIVERTENDO LASSU'.....FACENDOSI SCHERZI COME USAVANO FARE TRA DI LORO....
Non dimentico mio suocero, Giuseppe, anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo e tutte quelle e quelli che invece ho avuto la fortuna di incontrare, di nome Giuseppe!!!!!.
_______________________________



Per quanto riguarda la nostra festa di compleanni non stop, mio e di mia sorella, di due anni più giovane,...vi faccio un'anticipazione...però le foto più belle mi devono essere trasmesse da mio fratello...
nell' attesa:

PATRIZIA CHE HA FESTEGGIATO I SUOI 50 ANNI


I SUOI MERAVIGLIOSI OCCHI NERI

LA BORSA REGALO
IL SUO COLLIER DI PUNTI DI LUCE
IO, MENTRE  LA STO AMMIRANDO

AL CENTRO MIA SORELLA TINA E IN PRIMO PIANO MIO FRATELLO PAOLO

.......MANCA RITA, la sorella maggiore, CHE POI SIAMO ANDATI A TROVARE E DI CUI CONSERVO UNA FOTO A ME MOLTO CARA........ NONOSTANTE LA SUA MALATTIA, CHE L'HA IMMOBILIZZATA COMPLETAMENTE,...(BACI...) HA ANCORA LA FORZA DI SORRIDERCI...


METTIAMO SOTTO ANCHE LA FOTO DI MAMMA DA GIOVANE, COSI' SEMBRA CHE PARTECIPI PURE LEI...

IL COMPLEANNO DI PATRIZIA COMINCIA COMUNQUE DALL'APERITIVO..

IN UN BEL LOCALE DELLA PROVINCIA VICENTINA...

PER POI PROSEGUIRE SUI COLLI VICENTINI....



baci baci baci e TANTE GRAZIE, CARA PACI!!!!!

25 commenti:

  1. Beh tuo padre sembra un attore!!!!per forza che tua madre se n'è invaghita!!!!:-)))Che famiglia numerosa!!!bello....mi son sempre chiesta come ci si sente ad avere tanti fratelli. Immagino sia bello. Faccio i complimenti a Patrizia, le do 10 anni in meno!!un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sorellina Paci è proprio carina....pensa, ha il figlio maggiore già medico!
      Mio papà era proprio belloccio! Anche mamma graziosa.
      Baci.

      Elimina
  2. Cara Arianna che post fantastico! quanto bella è la vita quando ti da così tante cose importanti, abbiamo tutto quando sappiamo valutare ciò che il destino ci ha assegnato. Sono veramente felice per te cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle parole...molto emozionanti.
      Bravo, Baci a te.

      Elimina
  3. Gran bella famiglia, unita nei valori e nelle tradizioni, complimenti e auguri per la sorella, bacione,ciao Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto tu mi possa rallegrare con le tue affermazioni!
      Abbracci.

      Elimina
  4. Auguri a questa meravigliosa famiglia italiana!
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere condividere ciò che i nostri genitori ci hanno sempre insegnato, cioè il fatto di stare uniti sempre!
      Baci.

      Elimina
  5. Bello ritrovarsi in famiglia, tantissimi auguri e 100 di questi giorni a te e tua sorella!!buon inizio settimana....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona settimana a te e grazie dei graditi auguri.
      Baci.

      Elimina
  6. Che bella parata di foto festive, siete proprio una bella famiglia! Tanti auguri a Patrizia! Abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te! Ricordiamo spesso vicende e momenti vissuti soprattutto in allegria in famiglia con familiari di così svariata età anagrafica...dalla sorella maggiore che ha 21 anni di differenza dalla più piccola, Patrizia!
      Baci.

      Elimina
  7. Bella giornata come dimostrano le foto, grazie per le foto di mamma papà e Rita. Baci TINA!!!!!!!!
    p.s. prima o poi mi farò un blog personale!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, cara Tina! Non potevano mancare mamma, papà e Rita! Grazie e baci.

      Elimina
  8. Che belle sorelle! Come siete diverse nei colori!
    Una bella festa di compleanno; auguri alla tua sorellina e a tutti i Giuseppe della tua famiglia (anch'io avevo un nonno di nome Giuseppe).

    RispondiElimina
  9. Grazie Lella!
    Bei momenti...di unione familiare!
    Baci.

    RispondiElimina
  10. Mamma ha sempre cercato di farci andar d'accordo, anche da anziana, ci ripeteva sempre questo.
    baci.

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri a tua sorella anche da parte mia.
    A presto.

    RispondiElimina
  12. È veramente bello ritrovarsi in famiglia, e che belle foto!
    Auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tu sei un bravo fotografo e sai cogliere attimi irripetibili.
      Baci.

      Elimina
  13. Auguri!

    C'è un attestato per te sul mio blog dei premi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e ancora grazie.
      Come ti ho già detto, sono onorata del premio qualità che mi hai assegnato.
      Baci.

      Elimina
  14. Magnifica festa!! Ciao, Arianna

    RispondiElimina