sabato 17 marzo 2012

USCITA POMERIDIANA....violette, viole del pensiero, margherite, narcisi, garofanini cinesi, primule ed ancora regalini ricevuti....ED AUGURI DI BUON ONOMASTICO A MIA SORELLA PATRIZIA ED ALLA MIA AMICA PATRIZIA

 
 
 

 







SONO FIORI DI CASA MIA E SOTTO,
 IL GELSOMINO GIALLO A LATO DEL CANCELLO CONDOMINIALE


LA GALLINELLA DI PASQUA CHE HO REGALATO A MIA SORELLA TINA

E IL VASETTO DI GAROFANINI CINESI
PROFUMATISSIMI CHE SI E' REGALATA




LE SUE PRIMULE

ED IL CENTRO DI LINO ANTICO CHE MI HA REGALATO E RICAMATO
(SU UN MIO SCHIZZO DI RAMO DI FIORE DI PESCO)




IL TAGLIERE ARTISTICO CON IRIS REGALATOMI SEMPRE DA TINA

E MI FA NOTARE IL SUO OROLOGIO DA CUCINA
CHE A SUA VOLTA LE AVEVO FATTO DONO ANNI FA

....ED INFINE, IL CUORE DI PEZZA DONO DELLE MIE DUE CARE AMICHE
DI NOME LAURA

14 commenti:

  1. Bella carrellata di fiori!
    Ciao,buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Un post che ci toglie il fiato da tanta bellezza, la primavera ci sorprende sempre. Buona domenica cara Arianna.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Sento il profumo della primavera uscire dalle tue belle foto. Buona primavera a tutti ...

    RispondiElimina
  4. Non aveva mai visto un gelsomino GIALLO!
    Che bello è la tua vita!
    Amo la sua storia, piena di vita!
    Mille abbracci!

    RispondiElimina
  5. Che bel reportage... fiori e regali...
    Auguri alle due Patrizia... buon onomastico.
    Felicefine settimana

    RispondiElimina
  6. Bellissimi fiori!Anche io proprio oggi ho acquistato violette e una lavanda profumatissima!!Un abbraccio e buona serata!!!

    RispondiElimina
  7. Mi associo a te per gli auguri a tua sorella e alla tua amica, Bellisseme quelle viole, ci avvertono che la primavera con i suoi colori e profumi è in arrivo!! buona serata...ciao

    RispondiElimina
  8. Auguri a tutti ! Fiori bellissimi,ovviamente.Ieri,mi sono accorto che in giardino mi è spuntato un cespuglio di violette davvero incantevole.

    RispondiElimina
  9. Che post bella ed allegra, mese di tanti auguri :-)) Io ho gli stessi fiori nel mio giardino che tu nel tuo , ed in più ci sono tre arbusti di Camelie che fioriscono da dicembre ( Camellia sassanqua ), non ho potuto davvero lamentarmi di mancanza di colore quest'inverno. Sei tu quella bella ragazza nelle prime foto? Abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x la ragazza...sei sempre molto gentile...anche le camelie mi piacciono molto.
      Baci.

      Elimina
  10. Vedo che siete molto legate voi sorelle! Buon onomastico alle Patrizia anche da parte mia...e che bei fiori, fra poco è primavera! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  11. Qui da te ci sono sempre delle bellissime creazioni!
    Ciao, Arianna, un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Olà Arianna!!!
    Grazie anche da parte mia per gli auguri alle Patrizie! Un po', anche per il lavoro, sono Patrizia anch'io!
    Desi

    RispondiElimina
  13. Come potevo dimenticarti!
    Sei stata preziosa e cara!
    Baci.

    RispondiElimina