giovedì 18 ottobre 2012

1977 FIDANZATI - 1979 NOZZE - W GLI SPOSI e ...buon 33° anniversario di matrimonio A ME E A LIVIO!



E poi...... oggi sposi        And then.......................just married
 
OUR WEDDING
IL NOSTRO MATRIMONIO
MARRIAGE
 October 28, 1979




ANNUNCIO DEL NOSTRO MATRIMONIO ...SCRITTO SULL'IMMAGINE DELLA BOCCA DEL FIORE IRIS - MY FAVOURITE FLOWER



 LIVIO SAID: IT 'S RAINING A LOT!
Un po' di superstizione non guasta mai
Il convincimento generale, dovuto ad una credenza antica, è che trovare un giorno piovoso sia di ottimo auspicio per un felice matrimonio ( "Sposa bagnata, sposa fortunata" ).
 
 
 

MIO NIPOTE SIMONE SBIRCIA.....MENTRE FIRMO
MY NEPHEW SIMONE WANTS TO SEE....WHILE I AM SIGNING


BOUQUET CON GLI IRIS ....I MIEI FIORI PREFERITI 


 
MIA NIPOTE EVA CHE CI RECITA LA POESIA (MY NIECE EVA SAYS THE POETRY)....E..... DA SINISTRA DELLA FOTO: MIA SORELLA PACI, MIO PADRE, IO, LIVIO E MIA MADRE

DAVANTI ALLA PRIMA VILLA PALLADIANA MALINVERNI  A LUGO DI VICENZA
 
DA SINISTRA: MIO COGNATO RENATO (CHE REGGE L'OMBRELLO GENTILMENTE DIETRO LE MIE SPALLE)  E A DESTRA L'AMICO DINO

...............E CONSERVO ANCORA....

IL MIO CAPPELLINO E LE MIE SCARPE DA SPOSA
MY HAT AND MY WEDDING SHOES
LE SCARPE SONO ANCORA MODERNE E BELLISSIME
MY WEDDING SHOES ARE STILL VERY BEAUTIFUL


....E COMUNQUE ....CONCLUDO DICENDO CHE L'AMORE NON E' BELLO SE NON E' LITIGARELLO....
....AND OTHERWISE  ...LOVE IS BEAUTIFUL EVEN IF ....SOMETIMES ........

22 commenti:

  1. Felicitazioni vivissime!
    ( anch'io mi sono sposato nel 1979).

    RispondiElimina
  2. Alla fine del '79, conoscevo la mia futura moglie che sposai nel 1983, il 79 porta bene, auguri vivissimi, se festeggi le nozze, una fetta di torta per noi. ciao un bacione, Angelo.

    RispondiElimina
  3. Dolce e romantico ricordo trattato come un piumino da cipria... Bel post...
    Auguri vivissimi...

    RispondiElimina
  4. Tenere immagini...che belli siete! Anche il mio matrimonio (1972)fu sotto l'acqua... e che acqua, UN DILUVIO TUTTO IL GIORNO.
    Auguri di felice anniversario.

    RispondiElimina
  5. Che bellissimo reportage!!!
    Un bel matrimonio che dura e si consolida.
    Complimenti!!! Siete bellissimi!!!
    Vi auguro tantissimo bene e tanta felicità... buon anniversario.


    Il mio nuovo blog è: http://www.zicina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Beh tantissimi auguri di vero cuore!

    RispondiElimina
  7. Anche io... sposa nel 1979!
    Anno fortunato, direi!? Il mio... un matrimonio che resiste alle bufere.
    AUGURI, carissima Arianna!
    Possiate vivere tantissimi anni ancora nella più assoluta felicità.
    Mary

    RispondiElimina
  8. Be' direi che la pioggia abbia portato fortuna davvero :-)))) Tanti auguri Arianna e buoni festeggiamenti ! Abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Auguri!!!!,la pioggia porta bene (quel giorno li però mi aveva fatto incavolare subito...poi era passata..) era il 28/08/82 .e siamo ancora quà che ci battibecchiamo !
    tanti cari auguri a tutti e 2 ...e buon festeggiamento :D

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri di buon anniversario anche da parte mia cara Arianna :-)
    Laura

    RispondiElimina
  11. Auguroni!! Originale il vestito lillà! Buon we, Arianna

    RispondiElimina
  12. Augurissimi!!!!
    Io mi sono sposata nel gennaio del '78, anch'io in Comune e indossavo un cappotto e un abito color avorio; niente cappello perchè qualsiasi cappello mi sta malissimo!! Anche le mie scarpe, come le tue (che sono stupende) sarebbero ancora attualissime: peccato che non mi entri più il piede che mi è cresciuto di un numero!
    PS: eri deliziosa!!

    RispondiElimina
  13. Carissimi tutti, J love you e ....grazie delle vostre gradite parole.
    Baci.

    RispondiElimina
  14. Felicitazioni e auguri di amore eterno!

    RispondiElimina
  15. A U G U R I
    Siete uno spettacolo una forza della natura la felicità scesa in terra.
    E tu sei splendida.
    F E L I C I T A Z I O N I.

    RispondiElimina
  16. Bellissime foto e bellissimi sposi! :)
    Che bello gli sposi sotto l'ombrello. e meno male che le scarpe non si sono rovinate!
    Felicitazioni :)
    Nou

    RispondiElimina
  17. che belle foto e che belli !!!!Auguroni per domani ! (miei zii, anche se non vi ho mai chiamati così ma seplicemente Arianna e Livio) io avevo sei anni ed ero la vittima preferita delle prese in giro di Livio!!!! ma di quel giorno ricordo che io e i miei cugini eravamo felicissimi perchè tutti ci davano le monetine per comprare le palline trasparenti con dentro i giochi!!!!! ciao betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina che eri pure tu a sei anni al mio matrimonio...(anche il tuo matrimonio è stato bellissimo...chissà un giorno vorrei postare alcune foto di altri matrimoni...)
      Devo riguardarle tutte le foto del mio matrimonio, anche quelle scattate da amici perchè, anche se non era proprio la giornata x fare foto di gruppo, dovrei averne qualcuna dove si intravedono i ragazzini, tra cui anche te, che correvano in giro nella sala da pranzo tra i tavoli del ristorante..
      Baci.

      Elimina