martedì 16 ottobre 2012

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MIA COGNATA ELENA


LA MIA ROSA INDIANA COME OMAGGIO
 
ELENA E' UN'APPASSIONATA DI LETTURA, CULTURA ED ARTE DEL BELLO.

QUANDO SI E' SPOSATA, ASSOMIGLIAVA ( ...VE L'ASSICURO!) A QUESTA GIOVANISSIMA BETTE DAVIS (QUI SOTTO L'IMMAGINE DELL'ATTRICE MA CHE MI RICORDA IN MODO STRABILIANTE ELENA AL SUO MATRIMONIO .......L'AVEVO ANCHE TRUCCATA IO !!!!)





TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!!

 

E SI CONTINUA A FESTEGGIARE .....ANCHE SABATO PROSSIMO !!!

7 commenti:

  1. Beautiful picture of this red rose, well photographed.
    The cake looks delicious, Congratulations with your sister.
    Greetings Irma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for the good wishes for my sister in law.
      The cake is not made by me, while the rose is from my garden.
      Grazie per gli auguri per mia cognata.
      La torta non è stata fatta da me, mentre la rosa è del mio giardino.
      Kisses.

      Elimina
  2. Grazie degli auguri.
    Magari fossi come la foto!!!
    Ciao a sabato. Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, mi ricordo quando portavi i capelli con i riccioli biondi...ed i lineamenti sono proprio quelli della foto.
      Auguri ancora.

      Elimina
  3. Una gran bella sorella, tanti auguri !

    RispondiElimina
  4. Tanti cari auguri ad Elena e spero che anche il suo "Paride" si sia ricordato dell'anniversario (lol). Ciao Arianna ed alla prossima.

    RispondiElimina
  5. Non ho dubbi...mio fratello ovvero "Paride" per Elena, si ricorda sempre di tutte le ricorrenze e mia cognata Elena è come fosse veramente una quarta sorella per me.
    Grazie a tutti.

    RispondiElimina