mercoledì 24 ottobre 2012

CAKE DESIGN - TORTE DECORATE & BARZELLETTE

QUESTA TORTA E' STATA REGALATA DA MIO FRATELLO PAOLO PER IL COMPLEANNO DELLA MOGLIE ELENA....UNA TORTA DAVVERO ORIGINALE...CON LE SEMBIANZE DI MIO FRATELLO SDRAIATO A TERRA E DI MIA COGNATA CHE SEMBRA PREDOMINARE LA SCENA....NATURALMENTE SI SCHERZA....
NON E' PROPRIO IL LORO CASO PERCHE' SI PRENDONO SEMPRE IN GIRO RIDENDO!!!!


LA BARZELLETTA DAL BLOG  "IL GHIGNO" http://ilghigno.blogspot.it/2012_06_01_archive.html

Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non é a letto.
Si infila una vestaglia e scende in cucina.
Trova sua marito seduto con una tazza di caffè di fronte.

Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro..
Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.
- Cosa c'è caro? - sussurra lei entrando nella stanza - Perché non vieni a letto?
L'uomo, guardando il suo caffè risponde:

- Ti ricordi cara di 20 anni fa...quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni? - Si, me lo ricordo - risponde lei.

Il marito sospira... le parole non gli vengono facilmente...
- Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l'amore?

- Si che me lo ricordo... - risponde lei prendendo una sedia, e sorridendogli dolcemente.
- E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse:
- O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni ?

- Si... mi ricordo anche questo... e con ciò ?
Un'altra lacrima sulla guancia...

- Oggi sarei uscito!


 
 
 
 

6 commenti:

  1. Cara Arianna molto divertente la barzelletta, e la torta è molto bella e il significato è di molto umorismo!!! Questo mi piace vuol dire molta armonia in famiglia.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, le barzellette del blog "Il ghigno" sono tutte molto divertenti.
      Baci.

      Elimina
  2. Cara Arianna, auguri ad Elena.
    La torta è molto spiritosa, e da questo si capisce che i coniugi vanno molto d'accordo.

    La barzelletta, un po' amara, fa sorridere.

    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La barzelletta piace molto ad entrambi i coniugi in questione perchè si divertono a prendersi in giro.
      Baci.

      Elimina
  3. mi piacciono le persone che hanno il gusto e il dono dell'ironia, bellissima la torta

    RispondiElimina
  4. Bello Arianna, un post tutto da ridere :-)) Abbraccio.

    RispondiElimina