Arianna cara che belle foto, sono un amante delle auto e moto d'epoca, purtroppo non sono alla mia portata sono molto costose, e cara da mantenere in buone condizioni... Io mi accontento di guardarle. Ciao e buona serata cara amica. Tomaso
Mio padre aveva avuto una vecchissima Balilla tre marce. Ricordo ancora quando, seduto sulle sue ginocchia, mi fece tenere per la prima volta il volante. Strano come tornano certi lontani avvenimenti :-) Ciao buona giornata. enrico
Grazie a te ed a tuo fratello Paolo. Le vetture sono una più bella dell'altra anche se la Balilla può ricordare tempi non toppo gioiosi. Ma ormai è il passato e quindi godiamoci il passaggio di queste fantastiche vetture. Un abbraccio.
che bel vedere
RispondiEliminaChe fascino....soprattutto le auto e il (o "la") sidecar!!!
RispondiEliminaArianna cara che belle foto, sono un amante delle auto e moto d'epoca, purtroppo non sono alla mia portata sono molto costose, e cara da mantenere in buone condizioni... Io mi accontento di guardarle.
RispondiEliminaCiao e buona serata cara amica.
Tomaso
ciao..che belle foto.... la storia respira anche in queste macchine e moto..ciao..luigina
RispondiEliminaAdoro le auto d'epoca!! Il sidecar poi è un gioiello! Ciao, Arianna
RispondiEliminaMio padre aveva avuto una vecchissima Balilla tre marce. Ricordo ancora quando, seduto sulle sue ginocchia, mi fece tenere per la prima volta il volante. Strano come tornano certi lontani avvenimenti :-)
RispondiEliminaCiao buona giornata.
enrico
Mi rallegro a pensarti da bambino al volante con tuo padre...grazie di aver condiviso. Baci.
EliminaGrazie a te ed a tuo fratello Paolo. Le vetture sono una più bella dell'altra anche se la Balilla può ricordare tempi non toppo gioiosi. Ma ormai è il passato e quindi godiamoci il passaggio di queste fantastiche vetture. Un abbraccio.
RispondiEliminaChe simpatiche queste auto!
RispondiElimina