venerdì 24 febbraio 2012

Pennette e altra pasta ...al salmone.

Preparare il prezzemolo, se non avete la mezzaluna, usare un bicchiere e tagliuzzarlo con le punte delle forbici da cucina all'interno


Scaldare con due gocce d'olio, appena, il salmone tagliuzzato ed eventualmente aggiungere un po' d'acqua di cottura

Dopo aver cotto la pasta, scolarla e metterla in una terrina d'acciaio, assieme mantecare il salmone con un po' di panna ed infine aggiungere il prezzemolo (la terrina fredda non farà riscaldare il prezzemolo che come tutte le erbe aromatiche dovrebbe essere aggiunto alla fine e non in un contenitore caldo)

11 commenti:

  1. ottima scelta! slurp slurp

    RispondiElimina
  2. Molto bene! Io amo la pasta!
    Saluti Crissi

    RispondiElimina
  3. In una sola parola: squisitaaaaaaaaaaaaaa!!!!perfetto abbinamento!!!Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Mmmmm...mi ci tufferei anche se ho appena terminato la cena...buonissimo primo!!!
    Ora provo a cliccare "pubblica" vediamo quanto mmi fa penre e SE MI RIESCE.....Sono in grave difficoltà a commentare nei blog dove il modulo commenti è posizionato sotto il post e , quindi, anche qui da te: il sistema non mi riconosce e debbo ricaricare continuamente la pagina con conseguente sparizione di ciò che ho appena scritto. Ciò vuol dire che per scrivere un commento impiego un tempo assurdamente lungo. E’ una situazione che si protrae da settimane, anche se cambio browser …niente da fare. Negli ultimi tempi ho trovato un sistemino che qualche volta funziona: clicco con il destro e seleziono “ricarica frame” .Ma da alcuni giorni anche questo funziona una volta sì e dieci no. Quindi mi scuso , mi dispiace moltissimo, continuerò a leggerti tramite Google Reader ma non commenterò più…non ce la faccio, non è proprio umanamente possibile. Non ho alcun problema se i commenti sono in pagina a parte o in finestra pop-up. Ma certo non posso pretendere…. Grazie per la tua comprensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra, mi dispiace per quel problema sui commenti...spero si risolva...intanto ti auguro un buon weekend.
      Ciao.

      Elimina
  5. ciao...buonissima e invitante...ciao..buona domenica..luigina

    RispondiElimina
  6. Delizioso e veramente semplice . Grazie Arianna. Bacione!

    RispondiElimina
  7. Opera d'arte in cucina. Oh, fantatica.

    RispondiElimina
  8. Dear Arianna, Very delicious and healthy. Blessings, Catherine xo

    RispondiElimina