venerdì 23 novembre 2012

AFFIDABILITA'...CORRETTEZZA....

"Nessuno è perfetto e so di non esserlo neanch’io, ma cerco sempre di mantenere uno standard alto.
A volta scappa qualcosa. L’esperienza e la formazione mi hanno insegnato bene; ho sviluppato una comunicazione, una capacità di ascolto e di osservazione che mi permettono adesso di vedere da lontano la serietà e l’affidabilità’ di una persona...."

HO PRESO SPUNTO DAL WEB ANCHE PER FORMULARE LA DOMANDA:

"Che giudizio daresti alla tua vita attuale in una scala da 1 a 10, considerando 10 come fantastico e 1 come il valore peggiore? Sei felice della tua vita? FELICE della vita che conduci adesso?".........



Dave Matthews Band
 "TUTTI SENTONO QUELLO CHE DICI.
 GLI AMICI ASCOLTANO QUELLO CHE DICI.
 I MIGLIORI AMICI ASCOLTANO QUELLO CHE NON DICI."

7 commenti:

  1. Cara Arianna non c è tanto da riflettere il mio è un 10
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Inizio subito ad abbassare la media: 6
    Ciao Arianna

    RispondiElimina
  3. Beh, io sono una che si accontenta, per cui assegno un 8 alla mia vita attuale perché ci sono solo un paio di cose che vorrei migliorassero.

    Molto bella la citazione...
    Un abbraccio, Arianna.

    RispondiElimina
  4. Bel post e bellissima citazione!
    ... mi do un bell'8 e Mezzo...
    "so che posso migliorare":)
    Un dolce saluto
    Luci@

    RispondiElimina