venerdì 17 maggio 2013

ROSE ARANCIONI....INIZIANO A SBOCCIARE


7 commenti:

  1. Stupende!!! veramente cara Arianna.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. I fiori con le gocce sono sempre stupendi! Certo che sarebbe ora d'avere il tempo che hanno al sud! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  3. ma che belle, io ahimè ho proprio il pollice nero, ci provo ma le mie piante non sopravvivono

    RispondiElimina
  4. Ciao Arianna bellissime queste rose, sono del colore che preferisco, complimenti, buon week end a presto rosa.))

    RispondiElimina
  5. Meravigliose!
    Ciao cara Arianna e buona domenica.
    Luci@

    RispondiElimina
  6. Stupende! Amo questo colore, lo uso molto anche per il...rossetto! ヅ

    RispondiElimina
  7. Sono completamente d'accordo sul contenuto del post precedente, Arianna. Le foto di questo mi piacciono molto ed anche i roseti del mio giardino ne hanno fatte spuntare una decina. Però, più che di rugiada, sono piene di pioggia che non si decide a smettere. Buona domenica.

    RispondiElimina