mercoledì 30 novembre 2011

FOTO 1960 (CON MIA CUGINA ANNA) 1961 (MIO PRIMO COMPLEANNO CON CUGINETTE ANNA, NERINA ED ANTONIETTA) 1962 (PATRIZIA) 1962 (CON LE MIE SORELLE TINA E PACI) e famiglia d'origine quasi al completo

 1960 IO  E  MIA CUGINA ANNA (maggiore di due anni)

 1961 MY FIRST BIRTHDAY  (io con il fiocchetto!) E  LE  CUGINETTE (Anna - Nerina ed Antonietta)

 MIA SORELLA PATRIZIA -
detta " PACI "- NATA NEL 1962

 1962  IO - MIA SORELLA TINA( al centro, già ragazza) E PATRIZIA (la piccola di casa)



Nonna materna, Patrizia piccolina, Rita la sorella maggiore, Mamma ed io; davanti, mio fratello Paolo e Tina, a destra della foto.
Famiglia d'origine al completo ...o quasi...
Papà come sempre indaffarato altrove...al lavoro probabilmente e poi non amava farsi riprendere!!!

13 commenti:

  1. The old pictures are always lovely!
    Ciao Crissi

    RispondiElimina
  2. Che bello vedere delle vecchie foto cara Arianna, senza accorgerti ti trovi con la mente in quei bellissimi momenti.
    Colgo anche a te l'occasione per farti sapere che fino alla settimana prossima non ci sarò nei vostri blog, spero che tutto mi vada bene.
    Nel mio blog domani ci sarà un post che chiarirà questa brutta situazione, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Des photos magnifiques...
    Gros bisous

    RispondiElimina
  4. Che bei ricordi ! Anche io spesso riguardo le mie foto d'infanzia,quando ero bello e dolcissimo.ora,ahimè,non sono nè l'uno nè l'altro :)

    RispondiElimina
  5. Enjoyed your photos...molto bellissimo!

    Ciao Arianna

    RispondiElimina
  6. Che fotos teneri...un vero viaggio sulla strada dei ricordi :-) Abbraccio

    RispondiElimina
  7. Eccoti quindi! ecco come eri da bambina... dolcissima?
    Mah!
    A presto

    RispondiElimina
  8. Cara Desi, mi conosci...forse ero dispettosa...ma buona!
    Complimenti x tuoi lavori bricolage natalizi.
    Notte.

    RispondiElimina
  9. Jane, Theanne, Black, Martinealison, Tomaso, Crissi...SWEET FRIENDS!

    RispondiElimina
  10. Ti hanno messo un nome strano per l'epoca, io sono del '74 e per diversi anni ho faticato non poco per farlo capire...ora qualcuna in giro ce n'è. Buon fine settimana, Arianna!

    RispondiElimina
  11. Si, cara omonima, il nome ARIANNA venne scelto proprio da mia sorella Tina! A me piace molto e suscitava sempre una bella impressione...anche tanti anni fa...
    Grazie e buon weekend a te!

    RispondiElimina
  12. Che belli questi scatti, penso che la poesia che lasciano le foto in bianco nero non abbia paragoni....:D

    RispondiElimina
  13. Anche a me piacciono molto le foto in bianco e nero! Ciao, Rely

    RispondiElimina