martedì 22 novembre 2011

Mattino primaverile dal mio terrazzo

9 commenti:

  1. Arianna your artwork is excellent, I'm a big fan of water colours, so beautiful. Did you see my niece's painting from the post a few days ago, you should check out her site and see some of her other work.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo dipinto. Complimenti.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Oh, è un bel dipinto, mi piace, i colori sono caldi e brillanti!
    saluti Crissi

    RispondiElimina
  4. Che bello! Fresco ed allegro.... sicuramente una giornata che inizia bene !
    Ciao -un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Bellissimo cara Arianna veramente incantevole.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Bellissimo ,mi dà un senso di pienezza e di serenità.Sei bravissima Arianna!
    Un abbraccio
    Luci@

    RispondiElimina
  7. Dear , I admired your niece-s painting. She is very good and original!

    RispondiElimina
  8. Siete sempre i benvenuti:
    - Kylie
    - Crissi
    - Jane
    - Tomaso
    - Luci@

    RispondiElimina
  9. Alla mia cara ed erudita amica Antonella, cui ho donato il dipinto...sembrava che gli occhi sorridessero per omaggio ricevuto.
    Gift to my dear and wise friend Antonella.

    RispondiElimina