domenica 10 gennaio 2021

Auguri, fratello Paolo

 

Foto del 1972

💌Non stai invecchiando, stai diventando vintage! Ora si dice così. E poi comunque ci vogliono diversi inverni per maturare bene. Fatto sta che oggi compi gli anni. Hai sempre detto di esser stato fortunato a nascere all'inizio dell'anno anziché negli ultimi giorni dell'anno precedente, tanto da ritenerti, da sempre, più giovane di un anno....Hai un'arguzia speciale, indubbiamente, e forse sono di parte ma sei un tipo anche senza peli sulla lingua....
In ogni modo: Auguri sinceri!!!! 
Un fratello è un pizzico d’infanzia che non potrà mai perdersi.
Buon compleanno!💌

4 commenti:

  1. Auguri anche da parte mia a tuo fratello Paolo. Pensa che avrei dovuto nascere anch'io nella prima decina di gennaio, ma il destino ha programmato diversamente e sono quindi nato il 24 dicembre di 78 anni fa. Auguri anche di buon proseguimento a te ed a tutta la tua famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Elio, anche tu avresti potuto essere di "un anno più giovane"! Comunque, mio fratello scherza sempre con suo cognato per il fatto che questi è nato a fine dicembre dell'anno precedente il suo! Rinnovo gli auguri di cuore anche a te e la famiglia.

      Elimina
  2. Auguri a Paolo e un abbraccio virtuale . Bello nascere i primi mesi dell'anno .
    Nora è nata fine Novembre e perderà un anno di scuola , quindi incomincerà nel 2023.
    Buona settimana . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua Nora! Meravigliosa! Paolo ha anche detto che, dai 50 anni in poi, conta soltanto gli anni che mancano ai 100, così sono sicuramente di meno di quelli che compie! Sempre ironico. Baci.

      Elimina