domenica 7 gennaio 2018

Castello di Marostica

Castello superiore di Marostica (Vicenza)

8 commenti:

  1. Cara Arianna, che è stato una volta, ci ritorna di sicuro, Marostica una cittadina da visitare!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Arianna, sono stato più volte a Marostica ed in modo particolare per la famosa pertita agli scacchi sotto le mura del castello. Ottime le due foto e ti invio un cordiale augurio di buon anno dal mio letto di dolore (lol). Sono distrutto da un potente raffreddore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima foto, by night, l'ho scattata stasera. La seconda foto invece è del web. La famosa partita a scacchi è davvero molto bella. Per quanto riguarda il tuo raffreddore, spero tu guarisca molto presto! Un caro saluto.

      Elimina
    2. Elio , tu vuoi strafare con tutti i tuoi impegni e...poi ti lamenti dal tuo
      letto di dolore . Calma , non siamo più giovincelli .

      Elimina
  3. Ciao Arianna , avevo commentato ma dimenticato di inviare . Troppi pensieri mi frullano in testa contemporaneamente . A Marostica ci sono stata più volte ma mai di sera .
    Bello il castello ma l'ho visto solo dalla Piazza degli scacchi . Si può visitare ?
    Il gioco purtroppo non l'ho mai visto . Giocavo anch'io a scacchi con Roberto ma ,
    non c'era gusto . Vinceva sempre lui . Good night .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può visitare. Bello il suo profilo con le mura illuminate. Buona serata.

      Elimina
  4. Mentre più intatto è il Castello inferiore di Marostica che si affaccia sulla Piazza degli scacchi.

    RispondiElimina