domenica 3 settembre 2017

Romantico - Disegno a pastelli di cera per futuri sposini


6 commenti:

  1. Cara Arianna, che magnifico disegno!!! la mitiga 500, non la dimenticheremo mai!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Ideato per i miei cugini prossimi sposi! L'amata 500. Buona domenica!

      Elimina
  2. Ciao Arianna ,e quali cugini si sposano ? Bello comunque il disegno .
    Avevo messo un commento anche sul post precedente ,ti chiedevo se la ragazzina
    in mezzo a voi , è la figlia di tua zia Katy .
    Un abbraccio e buona domenica . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La figlia minore di mia cugina Antonietta, ti ricordi zio Rino? Ciao. La ragazzina in mezzo a noi, è proprio Anna di zia Katy. Baci.

      Elimina
    2. Certo che mi ricordo di Antonietta , sono sempre andata a trovarla con Tina .
      Zio Rino ? amicissimo di mio padre e mio "Santolo" di Battesimo . Mi ricordo
      tutta la famiglia . Anna l'ho vista piccina ma , io trovo una grande somiglianza
      con la sorella Liliana e , ho indovinato . Kisses Laura

      Elimina
    3. Bravissima, Laura! Un bacio.

      Elimina