sabato 9 settembre 2017

Ed Auguri di Buon Compleanno a mia sorella Tina!


2 commenti:

  1. anna/giovanna10/9/17 7:59 PM

    Bellissima questa orchidea, mio fiore preferito; quando sono giù di corda lancio un segnale:'desidero un'orchidea'. Tua cugina Bruna era bravissima a curarle, un giorno che ero passata da casa sua ne aveva una in ogni angolo: tutte moltiplicate da lei. Ma chi è l'autrice? Se è tua, sei bravissima. Anna/Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, volevo solo fare un collegamento al vaso di orchidee che ho regalato a mia sorella per il compleanno. Bruna ha davvero il "pollice verde" per i fiori, come lo aveva mia zia Elena, sua mamma ed anche mia cugina Luciana, sua sorella, che confeziona anche dei vasi bellissimi di finte orchidee usando calze colorate!

      Elimina