mercoledì 23 novembre 2016

INCONTRO CON L'AUTRICE GIOVANNA GRAZIAN


PRESENTAZIONE DEL LIBRO

"ALICE E I GABBIANI" di Giovanna Grazian



Tra i delicati racconti inseriti nel libroun breve passo tratto da: 

"Il corridoio"


........Scorgo due penne di gabbiano vicino alla porta di servizio.

Mi stupisco che siano potute entrare dalla fessura sotto la porta.

Sono due penne bianche leggere, mi fanno tenerezza e le raccolgo,

le terrò come segnalibro....

(Giovanna Grazian)


(E' pura poesia ogni espressione dell'Autrice)


qui sotto la locandina dell'evento

QUANDO LE PAROLE RAFFORZANO L'AMICIZIA ....E SONO TERAPIA PER L'ANIMA.

"Un'agile quanto coinvolgente lettura conduce il lettore per gradi a conoscere storie di una umanità dolente, ma mai definitivamente perduta perché sorretta dalla capacità di cogliere segni provvidenziali e simboli balsamici."

(E. Segalla)

Con Giovanna, mia sorella Tina e l'amica Alessandra
Io e la bravissima Giovanna a cui e' stato donato un bellissimo mazzo di rose rosse

La bravissima e giovanissima musicista Laura G. che ci ha deliziato con gli intermezzi musicali.
Ed io, con Nadia, nella lettura di alcuni passi del libro.

4 commenti:

  1. Cara Arianna, un post che leggendolo si rimane d'incanto, complimenti cara amica.
    Ciao e buona notto con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te. Giovanna è davvero una fine scrittrice. Mi piace perché rende tutto così fluido ed amabile. Sono onorata di leggere, durante la presentazione del suo libro, qualche pagina... Buona serata

      Elimina
  2. Ciao Arianna , quanto mi dispiace non abitare più vicino , avrei presenziato molto
    volentieri . Leggerò il libro con piacere . Un caro saluto e un abbraccio a Giovanna .
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanna ne sarebbe stata felice! Comunque il libro è molto bello! Come del resto gli altri! Ti auguro una piacevole serata. Baci ed abbracci xoxoxox

      Elimina