venerdì 18 novembre 2016

FILMATO CON I MIEI QUADRI






6 commenti:

  1. Ciao carissima Arianna !!! Questa volta spero di essere arrivata prima di Tomaso .
    Bellissimi i tuoi quadri e posso dire che uno l'ho anch'io . Ricordi ?
    Un affettuoso abbraccio . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, è la maternità a carboncino! Grazie. Un caloroso abbraccio a te e a tutta la famiglia!

      Elimina
  2. Cara Arianna, veramente una bella, presentazione accompagnata da una bella canzone, credo sia di
    Antonello Venditti se non sbaglio.
    Ciao e buona serata cara amica, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie molte ma la canzone "Rimmel" è di Francesco De Gregori, il mio cantautore italiano preferito. Buona serata.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ti ringrazio e non li ho inseriti tutti anche perché qualcuno non l'ho neanche fotografato prima della destinazione😆

      Elimina