La donna operosa ha sempre molto..tempo libero (proverbio trentino)
La conoscevo, è molto bella questa storia. Nel bene o nel male si riceve (quasi) sempre ciò che si semina. Buon fine settimana, un abbraccio.enrico
la curiosità mi ha premiato: questo racconto lo conoscevo già ma mi ha fatto piacere rileggerlo. Il tuo blog originale e fantastico! Buona domenica!
Bellissima storia! E spero ardentemente che la conclusione sia vera, cioè che si riceva sempre quello che si ha dato.
Bellissima storia veramente. E' vero che qualunque gesto di generosità non sarà mai perduto o dimenticato. Ciao e buona serata :)
Bella storia che ci riempie di contentezza, ma, sinceramente, mi piacerebbe che fossero rese anche le malagrazie che si ricevono. In questi giorni mi sento pessimista. Buona serata.
La conoscevo, è molto bella questa storia. Nel bene o nel male si riceve (quasi) sempre ciò che si semina. Buon fine settimana, un abbraccio.
RispondiEliminaenrico
la curiosità mi ha premiato: questo racconto lo conoscevo già ma mi ha fatto piacere rileggerlo. Il tuo blog originale e fantastico! Buona domenica!
RispondiEliminaBellissima storia! E spero ardentemente che la conclusione sia vera, cioè che si riceva sempre quello che si ha dato.
RispondiEliminaBellissima storia veramente. E' vero che qualunque gesto di generosità non sarà mai perduto o dimenticato. Ciao e buona serata :)
RispondiEliminaBella storia che ci riempie di contentezza, ma, sinceramente, mi piacerebbe che fossero rese anche le malagrazie che si ricevono. In questi giorni mi sento pessimista. Buona serata.
RispondiElimina