venerdì 20 aprile 2012

Gracias, Remei....

Grazie, Remei...è stata una bellissima sorpresa, di ritorno dal lavoro, ammirare i tuoi doni. Hai voluto ringraziarmi per quelle modeste borsette che ti ho inviato?

Gracias, Remei..
¿ ha sido una hermosísima sorpresa, de regreso del trabajo, admirar tus regalos. Has querido gracias por las modestas bolsos que te he enviado?




set di braccialetti


e le tue meravigliose foto!!!




http://nuevoscaminosremei.blogspot.it/



Io ti invio le mie foto scattate al momento dell'apertura del pacco.





A me rimangono le immagini delle borsette che ti ho inviato
A mí me siguen siendo las imágenes de los bolsos que te he enviado



besos besos besos

8 commenti:

  1. Amico!
    Sono molto felice! Finalmente il pacchetto!
    I braccialetti di mia figlia e ho fatto ... è un hobby ...
    Sono così contenta che ti piaccia!
    Mi dispiace non posso sia il blog, sto facendo a casa ... la pulizia necessaria general!
    Arianna, mille baci ... e voglio che tu sappia che la borsa li usano per andare a comprare il pane ... e piace a tutti!!!
    Mille baci!

    Esto es felicidad!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Estoy muy contenta.
      Te lo agradezco mucho.
      Ti ringrazio ancora per i braccialetti, molto belli.
      ¡Hola!
      Ciao. Buone pulizie e salutami la tua famiglia.
      Hasta pronto. A presto.

      Elimina
  2. Bella sorpresa! Buon we, Arianna

    RispondiElimina
  3. E' vero, una sorpresona! Buon weekend a te!

    RispondiElimina
  4. Ciao Arianna un saluto veloce, sono in partenza,a presto e buon weekend, ciao Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima Roma by night come hai ripreso tu!
      Ciao.

      Elimina
  5. Che bel rientro in casa :-) Buon weekend Arianna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, cara Jane, bellissime pure le tue ortensie dipinte.
      Baci e buona domenica.

      Elimina