martedì 3 aprile 2012

Borsette di stoffa dipinte per Remei....e spedite in Spagna!



16 commenti:

  1. Arianna, che belli che sono.... che tecnica usi?
    Soggetti teneri e colori delicati... mi piacciono molto.
    Dimmi di te, hai un atelier? Fai dei corsi?
    Scusa se sono invadente, ma mi sono piaciuti proprio tanto.
    un sorriso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio atelier è laddove posso esprimermi ...in qualsiasi luogo...grazie, uso dei colori per stoffe e pennelli diversi...poca acqua, quanto basta per per poter scorrere le setole. Traccio a mano libera con la matita i soggetti prima e poi coloro.
      Bisogna fare attenzione, inserendo carta o meglio ancora cartoncino, all'interno delle borse, per non sporcare il retro della borsa stessa.
      Baci.

      Elimina
  2. Deux très jolis dessins... le premier me fait penser aux scènes de Carlson...
    gros bisous

    RispondiElimina
  3. Quanto sono belle! Molto graziose ed originali.. I miei complimenti, sei molto brava. Approfitto per lasciarti gli auguri di una Pasqua Serena per te e famiglia. Cari saluti

    RispondiElimina
  4. Sono troppo teneri...bravissima!

    RispondiElimina
  5. Brava Adriana questi disegni sulle borse è uno più bello dell'altro,
    sei veramente bravissima. Buona Pasqua cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. complimenti per il blog mi piace ti seguo se ti va passa da me ciao

    RispondiElimina
  7. ciao arianna, in effetti sono bellissime, era da mettere in preventivo che avrebbero viaggiato.) ciao complimenti e buona pasqua serena, baci rosa a presto

    RispondiElimina
  8. Oh ...
    Oggi è il giorno più felice della mia vita!
    Grazie amico, io sono pazza di gioia!
    GRAZIE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Remei, ti sono già arrivate le mie borsette?
      Sono belle le borsette?
      Bene. La tua amica italiana Ari.

      Elimina
    2. Non è ancora arrivato, immaginate quando arriva!
      Dammi un attacco di cuore!
      Te lo dirò!
      Baci!

      Elimina
  9. Vi posto questo dono meraviglioso nel mio facebook!
    Che gioia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti seguo sul tuo blog!
      Davvero rinnovato sempre originale come il precedente.
      Ciao.

      Elimina
  10. https://www.facebook.com/profile.php?id=100001176171592

    RispondiElimina
  11. Wow! Sono troppo carine!! complimenti!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  12. mi piace tutto quello ch è Arte e tu hai veramente quel "tocco" che rende interessante quello che crei....bello....Ciaoooo....buon pomeriggio..

    RispondiElimina