domenica 18 ottobre 2020

Punti di vista

Mia madre: "Mettiti una sciarpina sul collo per non aver mal di gola".

Mio padre: "Poi comunque passa da sé..."

Mia madre: "Se in negozio ti danno il resto sbagliato in più, restitusci".

Mio padre: "Può darsi che ti abbiano voluto premiare..."

Mia madre: "Fai attenzione agli abbinamenti e colori dei vestiti".

Mio padre: "Perché?  Ti cambierebbero l'abbigliamento in tal caso?"

Mia madre: "La gente giudica".

Mio padre: "Non mi interessa poi tanto del giudizio della gente, se non le fai del male".

Mia madre: "Immortala i tuoi ricordi con le fotografie".

Mio padre: "Non serve tanto fotografare".

Mia madre: "Metti la crema del viso anche sul collo così lo conserverai meglio per quando sarai vecchia".

Mio padre: "Quando si è vecchi, lo si vede ugualmente, collo o non collo".

Mia madre: "Quando vai a letto anche per un sonnellino, togliti gli abiti che hai indossato".

Mio padre: "Per un semplice sonnellino, mi ci sdraio sopra il copriletto"........




2 commenti:

  1. Cara Arianna , mi sembra di sentirli i tuoi genitori . Maria sempre preoccupata ,
    Gino sempre scherzoso e positivo . Bella coppia .
    Abbraccio . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevano i loro lati positivi però, entrambi. Sembra di sentirli proprio! Un abbraccio!

      Elimina