martedì 4 aprile 2017

Vertigini....

Era una gran brava persona!
Alla fine diranno così..ma intanto, per riderci sopra:
Non ti fai i cavoli tuoi, pensa per te che è meglio!
Ti fai i cavoli tuoi: con te non si può parlare!
Non fumi e non bevi: Perfettina del cavolo!
Fumi e bevi: Drogata!
Ti vesti bene: Te la tiri!
Esci in tuta: Trasandata!
Sei a dieta: Sei fissata!
Mangi tanto: Non ti vuoi bene!
Esci fuori: Pensi solo a divertirti!
Stai a casa: Sei depressa!

Mi sono venute davvero le vertigini!!!!
Ora però .... dopo tanto tempo, stop allo stress!!!


10 commenti:

  1. ... MA UNA VOLTA TANTO FATEVI I CAVOLI VOSTRI! :-)
    Ciao buona giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, era solo per dare un esempio del fatto che, se fai qualcosa, ti daranno contro tutti: coloro che farebbero in quel momento, diversamente, anche però quelli che farebbero come te ma soprattutto quelli che non vorrebbero far niente! Lo diceva anche Confucio! Un abbraccio.

      Elimina
  2. Cara Arianna, veramente divertente questo post!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Arianna , io ho imparato molto presto che , non si può piacere a TUTTI !!! Così mi sono
    sempre fatta i cavoli miei , piacesse agli altri o meno . Mamma Ida mi ha sempre detto ,
    "Guarda , passa , e non ti curar di loro ". Un insegnamento che mi ha reso sicura di
    me stessa . Bacioni Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Laura e brava la Signora Ida! Un abbraccio! Baci.

      Elimina
  4. anna/giovanna6/4/17 3:32 PM

    Da qualche parte ho letto << Per non essere criticata devi: non fare nulla, non dire niente e... non essere nessuno! Da quando sctivo ho molte più nemiche che amiche. Ne soffro, non ci dormo, però vado avanti. Auguri anna/giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farti svalutare dagli atteggiamenti invidiosi, hai delle doti non comuni, cara Anna! Sai percepire ogni cosa ed esprimerti in maniera elegante ed intelligente! Sei bravissima. Un grosso abbraccio.

      Elimina
  5. Anna Maria , leggimi sopra e metti in pratica quello che Mamma Ida ha insegnato a me .
    Non hai nemiche ma , persone invidiose . Fregatene e dormi sonni sereni . Laura

    RispondiElimina