domenica 30 aprile 2017

Un abbraccio

Un abbraccio a noi che sorridiamo quando vorremmo piangere e mollare tutto. Un abbraccio a noi che la vita ci ferisce ma non molliamo mai!
Ho trovato il lume della ragione e...l'ho spento!

Ho sorvolato su così tante cose che ormai ho il brevetto!
Ognuno dovrebbe avere il diritto di prendersi una "pausa fragilità" giornaliera in cui fermare l'orologio della vita, mettersi in pausa e lasciare il mondo e tutti i problemi in un angolo a parlarsi tra di loro!

10 commenti:

  1. Cara Arianna veramente divertenti queste vignette.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. La prima è proprio per me.... sto mollando, sono stufa di tutto, non ho voglia di far niente. Un abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mollare, cara. Siamo un po' tutti nella stessa barca! Un abbraccio caloroso!

      Elimina
    2. Sagge osservazioni di tanto in tanto per scaricare la tensione io aggiungerei anche un bel "vaffa" :-)
      Felice domenica un abbraccio
      enrico

      Elimina
    3. Hai ragione. Sistema liberatorio, il tuo, senza dubbio! Grazie e Buona Festa!

      Elimina
  3. Anna/giovanna1/5/17 11:01 AM

    anch'io sono tentata di mollare tutto, ma proprio tutto, poi ho visto il mio commento sulle lettere del GdV e riprendo la fiducia. Coraggio Ale, arianna e tutte le altre. ANNA/GIOVANNA

    RispondiElimina
  4. Tutte molto spiritose . Ti dico cosa penso io "La vita è sempre in salita " può essere
    che ad un certo punto , sei proprio stanca di salire.....
    Qui piove ma ti auguro comunque un buon 1' Maggio . Kisses Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona Festa a te! È vero che la vita è sempre in salita! Anche qui il cielo non è limpido...un abbraccio forte.

      Elimina