sabato 4 marzo 2017

Bella foto dal web


11 commenti:

  1. annna/giovanna4/3/17 8:42 PM

    dov'è questa cancellata? da tre giorni guardo il quadro di gustav kilmt, quello venduto x 56 milioni di euro nel Regno Unito. Mi sembrano assomiglianti.
    ciao e grazie per quello che mi fai vedere. anna/ giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia di un palazzo in Francia...non so però precisamente. Il quadro di Klimt è altrettanto magnifico, floreale! Un abbraccio.

      Elimina
    2. Si tratta del castello francese, lo Château Astremoine, come ci ha informato gentilmente Enrico! Vedi commento sotto. Ciao. Lo abbiamo così identificato.

      Elimina
  2. Luogo un po' trascurato ma è un bell'impatto visivo.
    Felice domenica, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. Bellissima cara Arianna, hai scelto bene!!!
    Ciao e buona domenica cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Veramente splendida questa cancellata , ma ho notato che non è tenuta bene .
    Ha bisogno di una rinfrescata , e questa dovresti darla tu con i tuoi
    meravigliosi pennelli . Have a nice Sunday . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà in stile liberty, bellissima però anche così. Una vetrata meravigliosa, forse porterà nel giardino...Buona domenica e un abbraccio forte anche a te!

      Elimina
  5. Ero curioso e ho cercato in Rete è il Château Astremoine in Francia e le foto che ho visto in rete mostrano un luogo che cade a pezzi.
    Felice settimana, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stato bravissimo! Si tratta proprio di questo castello, lo Château Astremoine francese. Ho letto che era stato costruito già nel 1200 da certi cavalieri, poi passato ad altre varie proprietà ed ognuna ha fatto delle trasformazioni. L'ultimo uso fungeva da ospedale e abbandonato, ormai, penso, da diverso tempo. Grazie ancora della tua preziosa collaborazione!!!!

      Elimina