Detto bene cara Arianna!!! Potendo riposare ci si sente meglio, ma attenzione che riposare troppo non fa bene alla salute! Ciao e buona serata cara amica. Tomaso
Che bei dipinti! Ma ancora più bello è "il dolce far niente": oggi, complice la giornata di pioggia e la mia salute un po' precaria (tosse) ho oziato al computer e sul mio libro del momento: "Jane Eyre".
ciao Arianna, bellissimi questi quadri, queste donne hanno proprio un'aria molto rilassata e felice, conviene ogni tanto riposarsi.) ciao buona serata rosa.
ll dolce far niente è il life-motive della mia vita, la filosofia della mia esistenza. Andrò di sicuro all'inferno. Quadri f a v o l o s i! Ciao dolce donna.
Se durante la giornata non si potesse prendersi un po' di riposo per rilassarsi e per un attimo non pensare a nulla credo che prima o poi si finirebbe per sclerare. Buona giornata, un abbraccio enrico
I think this is one of the so much significant info for me. And i'm happy reading your article. However wanna observation on some basic issues, The site style is wonderful, the articles is in point of fact nice : D. Excellent activity, cheers
Detto bene cara Arianna!!! Potendo riposare ci si sente meglio, ma attenzione che riposare troppo non fa bene alla salute!
RispondiEliminaCiao e buona serata cara amica.
Tomaso
Bello andiamo indietro nel tempo....buona domenica.
RispondiEliminaChe bei dipinti! Ma ancora più bello è "il dolce far niente": oggi, complice la giornata di pioggia e la mia salute un po' precaria (tosse) ho oziato al computer e sul mio libro del momento: "Jane Eyre".
RispondiEliminaciao Arianna, bellissimi questi quadri, queste donne hanno proprio un'aria molto rilassata e felice, conviene ogni tanto riposarsi.) ciao buona serata rosa.
RispondiEliminache bella sensazione di abbandono si prova guardando questi quadri (abbandono in senso di rilassamento)
RispondiEliminall dolce far niente è il life-motive della mia vita, la filosofia della mia esistenza. Andrò di sicuro all'inferno.
RispondiEliminaQuadri f a v o l o s i!
Ciao dolce donna.
Se durante la giornata non si potesse prendersi un po' di riposo per rilassarsi e per un attimo non pensare a nulla credo che prima o poi si finirebbe per sclerare. Buona giornata, un abbraccio
RispondiEliminaenrico
I think this is one of the so much significant info for
RispondiEliminame. And i'm happy reading your article. However wanna observation on some basic
issues, The site style is wonderful, the articles is in
point of fact nice : D. Excellent activity, cheers
Also visit my homepage; tema sulla vocazione