sabato 1 dicembre 2012

1° GIORNO DI AVVENTO E.......POI .....NATALE....

 
La corona dell'Avvento/Attesa rappresenta l’eternità o è simbolo del sole, la terra o Dio. Le candele rappresentano la luce che è donata a Natale a tutti gli uomini.
 
 
 
ORIGINALI COMPOSIZIONI A FORMA DI ALBERO NATALIZIO
 
 
 
 
 
 
 



Cosa fanno sotto l'albero di Natale il Re di Spagna e la Regina d'Inghilterra?


 
 
risposta: I regali!  ;)


 
ED IL PRESEPIO DI SCALDAFERRO DI POZZOLEONE - PROVINCIA DI VICENZA
che riproduce fedelmente il paesaggio palestinese.
E' un plastico di 200 mq.
Dal 25/12/2012 Al 03/02/2013
 
 
 



 

2 commenti:

  1. Quest'anno mi sono scordata di acquistare il calendario dell'Avvento :'( però oggi cercherò di preparare la mia personale corona con le quattro candele rosse che ho acquistato l'anno scorso all'Ikea e che sono lì che aspettano pazienti che io le circondi di agrifoglio che coglierò nel mio giardino!
    Un abbraccio e buon Avvento, cara Arianna ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Avvento ed aspettiamo la tua creazione.
      Ciao.
      Baci.

      Elimina