Che bellissima storia la tua eperfettamente documentata con delle bellissime foto. Ciao e buon fine settimana cara amica, cara Arianna ho notato che hai la verifica parola, io è la cosa che più odio quando devo fare un commento da un po' di tempo forse per imiei occhi devo ripere un laio di volte prima che vada bene, perciò ti chiedo se puoi levarla tanto non vale proprio niente nel caso contrario mi dispiace ma non farò più commenti ho già avvisato tutti. Tomaso
Caro Tomaso, mi spiace per quel tuo piccolo intervento che devi affrontare e che hai inserito in un commento. Per quanto riguarda la parola di verifica, cerco di sopprimerla. Buon weekend e buona guarigione.
The Poplar or Tulip Tree is one of my favorites, your photos reminded me of the beautiful golden yellow they turn in the autumn! I enjoyed seeing the leaves turn and then fall!
I due Alberi sono bellissimi... di anno in anno il loro divenire si modifica , grazie a Sole e Pioggia... quest'anno è stato un tardo autunno che ci ha permesso di godere di molti colori per un lungo periodo...la zona dei Colli Vicentini ha regalato scenari stupendi ...ed ancora scorgo colori... serena domenica Arianna..un sorriso ed un raggio di Sole, che anche oggi si dona generoso.. dandelìon
Ciao Arianna, per prima cosa ti ringrazio di esserti aggiunta nel mio blog, perché mi hai dato modo di conoscere il tuo :) Aggiungo che fino a due anni fa avevo anch'io un albero dei tulipani. Quanto mi piaceva! Purtroppo, non sappiamo come, ma si è essiccato. Quindi guardandolo nelle tue foto, mi sembra quasi di averlo ancora. Ti saluto caramente e ti auguro un buon pomeriggio domenicale! Lara
Ciao cara, bellissime foto, con colori meravigliosi dell'autunno. Anch'io ho 2 alberi di tulipano, li amo molto:)) Peccato che sta arrivando l'inverno, il freddo non mi piace.Il piccolo giardiniere é molto simpatico:)) Baci e buona nuova settimana
Amo gli alberi e il tuo è molto bello e imponente.Grazie per la visita e l'iscrizione al mio blog che ricambio volentieri. Una splendida settimana, Francesca
Cara Caterina, il mio piccolo giardiniere, ormai grande, ha sempre amato la natura; si inerpicava tra i rami quando era piccolo e gli faceva da primo gradino proprio un ramo basso, poi tagliato.
Incantata dalle tue fotografie e da tutte le tue creazioni che rivelano la grande sensibilità e amore per tutto ciò che riesci a farci vedere con i tuoi occhi risvegliando in chi le ammira ricordi ed emozioni nuove. Grazie anche del tuo passaggio nel mio blog e di esserti unita nella schiera dei miei lettori
Very nice photos!
RispondiEliminaCiao Crissi
Che bellissima storia la tua eperfettamente documentata con delle bellissime foto.
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana cara amica, cara Arianna ho notato che hai la verifica parola, io è la cosa che più odio quando devo fare un commento da un po' di tempo forse per imiei occhi devo ripere un laio di volte prima che vada bene, perciò ti chiedo se puoi levarla tanto non vale proprio niente nel caso contrario mi dispiace ma non farò più commenti ho già avvisato tutti.
Tomaso
Grazie Crissi.
RispondiEliminaHave a good weekend!
Caro Tomaso, mi spiace per quel tuo piccolo intervento che devi affrontare e che hai inserito in un commento. Per quanto riguarda la parola di verifica, cerco di sopprimerla.
RispondiEliminaBuon weekend e buona guarigione.
Non lo conoscevo,è proprio stupendo!
RispondiEliminaCiao cara Arianna e felice notte!
Luci@
Buon weekend a te, Luci@.
RispondiEliminaALBERO DEL TULIPANO..SEMPRE DA ME AMMIRATO IN TUTTE LE STAGIONI.
Bello sviluppo.
RispondiEliminaBuon fine settimana anche a te. Toti
Magnífico blog. Saludos.-
RispondiEliminaLa natura,con i suoi cicli, e incantevole.
RispondiEliminaBellissime foto.
Cristiana
Gracias por la visita y buen fin de semana. Felicitaciones por tus fotos, Huellas.
RispondiEliminaPer Cristiana ed Essec, anche a voi, BUON WEEKEND!
RispondiEliminaBello quando lefoglie creano un tappeto dai colori caldi! Buon we, Arianna
RispondiEliminaSo many leaves, so much sweeping, but oh so beautiful!!
RispondiEliminaAs a painting of leaves! Thanks!
RispondiEliminaComplimenti per le foto; saluti a presto.
RispondiEliminaBellissimi scatti tra' passato e presente..
RispondiEliminaGio'
http://remenberphoto.blogspot.com/
Ma che meraviglie...amo da morire gli alberi. Tutti.
RispondiEliminaThe Poplar or Tulip Tree is one of my favorites, your photos reminded me of the beautiful golden yellow they turn in the autumn! I enjoyed seeing the leaves turn and then fall!
RispondiEliminaSuch a beautiful time of year. Blessings, Catherine xo
RispondiEliminaI due Alberi sono bellissimi...
RispondiEliminadi anno in anno il loro divenire si modifica , grazie a Sole e Pioggia...
quest'anno è stato un tardo autunno che ci ha permesso di godere di molti colori per un lungo periodo...la zona dei Colli Vicentini ha regalato scenari stupendi ...ed ancora scorgo colori...
serena domenica Arianna..un sorriso ed un raggio di Sole, che anche oggi si dona generoso..
dandelìon
Colori magnifici, davvero una stagione da godere con gli occhi. Buona domenica Arianna.
RispondiEliminaGrazie Jane...belle le tue peonie!
RispondiEliminaCiao Arianna,
RispondiEliminason passato per ringraziarti della visita all'Angolo del sorriso.
Un cordialissimo saluto.
It was a beautiful autumn here, but then the rain has brought down all the leaves of the trees.
RispondiEliminaGrazie e buona domenica a Dual, Dandelion, Sandra, il guardiano e le amiche straniere.
RispondiEliminaDimenticavo il cavaliere del web: BUONA DOMENICA!
RispondiEliminaOgni volta che vedo un acero mi si gonfia l'anima.
RispondiEliminaL'autunno è la mia stagione preferita! I colori, le foglie che cadono ...
RispondiEliminaLe immagini sono belle!
Bye!
Ciao Arianna, per prima cosa ti ringrazio di esserti aggiunta nel mio blog, perché mi hai dato modo di conoscere il tuo :)
RispondiEliminaAggiungo che fino a due anni fa avevo anch'io un albero dei tulipani. Quanto mi piaceva!
Purtroppo, non sappiamo come, ma si è essiccato. Quindi guardandolo nelle tue foto, mi sembra quasi di averlo ancora.
Ti saluto caramente e ti auguro un buon pomeriggio domenicale!
Lara
Per me l'autunno è la stagione più bella,più emotivamente in sintonia con la mia anima.Prima tanti colori,poi,scarna essenzialità.
RispondiEliminaCara Amanita, la foglia di acero si trova anche impressa sulla bandiera canadese. Sono foglie molto belle. Ciao.
RispondiEliminaSempre molto profondo, Blackswan!
RispondiEliminaBuonanotte.
Care Lara e Rosangela, gli alberi sono la mia passione...oltre alle rose naturalmente!
RispondiEliminaCiao cara, bellissime foto, con colori meravigliosi dell'autunno. Anch'io ho 2 alberi di tulipano, li amo molto:)) Peccato che sta arrivando l'inverno, il freddo non mi piace.Il piccolo giardiniere é molto simpatico:))
RispondiEliminaBaci e buona nuova settimana
Amo gli alberi e il tuo è molto bello e imponente.Grazie per la visita e l'iscrizione al mio blog che ricambio volentieri.
RispondiEliminaUna splendida settimana,
Francesca
Cara Caterina, il mio piccolo giardiniere, ormai grande, ha sempre amato la natura; si inerpicava tra i rami quando era piccolo e gli faceva da primo gradino proprio un ramo basso, poi tagliato.
RispondiEliminaFrancesca, fai dei bellissimi scatti, soprattutto quelli dei viaggi sono eccezionali!
RispondiEliminaIncantata dalle tue fotografie e da tutte le tue creazioni che rivelano la grande sensibilità e amore per tutto ciò che riesci a farci vedere con i tuoi occhi risvegliando in chi le ammira ricordi ed emozioni nuove. Grazie anche del tuo passaggio nel mio blog e di esserti unita nella schiera dei miei lettori
RispondiElimina