venerdì 24 maggio 2019

Sit in 23 maggio 2019 per la professoressa Dell'Aria - sospesa


Sit in davanti alla Prefettura di Vicenza con rappresentanze di docenti e Rappresentanze Sindacali Unitarie del Comune di Vicenza per solidarizzare con la Professoressa di Storia e Lettere dell'Istituto Tecnico " Vittorio Emanuele III" di Palermo, Rosa Dell'Aria, sospesa per non aver "vigilato" sui suoi studenti relativamente ad un tema di carattere sociale, ritenuto da censurare. I docenti poi sono stati ricevuti dal Prefetto.




E con la partecipazione di una delegazione dell'A.N.P.I. - Partigiani di Vicenza



6 commenti:

  1. Rientrata a scuola, il 27 maggio 2019, la Professoressa Rosa Dell'Aria, a Palermo. Gli alunni della I e II E e della II B informatica hanno donato alla docente 15 rose rosse, una per ogni giorno di sospensione, mentre i colleghi le hanno regalato una pianta di orchidee.

    RispondiElimina
  2. Bella notizia !!! Se questa sera mi ricordo , ti telefono . Mi rispondi ?
    Stai bene ? Un bacione Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui tutto bene, grazie. In questi giorni mi corico presto. Speriamo di essere ancora sveglia! Bacioni a te, carissima.

      Elimina
    2. La foto che mi avevi allegato via email, l'ho ricevuta. Brava!

      Elimina
    3. La foto che mi avevi allegato via email, l'ho ricevuta. Brava!

      Elimina
    4. Qui tutto bene, grazie. In questi giorni mi corico presto. Speriamo di essere ancora sveglia! Bacioni a te, carissima.

      Elimina