sabato 28 luglio 2018

Funghi dell'Altopiano di Asiago


4 commenti:

  1. abna/giovanna30/7/18 9:33 AM

    Spero che anchew tu andrai da queste parti con tuo marito. Ho sentito che netrovano tantissimi.Aspetto la foto.anna/giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti questi sono stati individuati da mio marito che, come fa solitamente dopo averli visti, mi chiama perché anch'io li possa notare appena sbucati...

      Elimina
  2. Anche il mio Roberto era un gran cercatore di funghi sulle colline e boschi di Carrosio.
    In questi ultimi anni troppo secco, e quando pioveva troppo freddo. Pazienza , io li
    compro secchi . Anche noi abbiamo una foto di un cesto pieno di porcini e rossi .
    Te la manderò x Tina . A big Kiss Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. A me piace la zuppa di porcini! Qui ora ce ne sono molti.

      Elimina