martedì 22 agosto 2017

Incontri sereni

Aperitivo-time tra mia sorella e mia nipote

4 commenti:

  1. anna/giovanna23/8/17 10:00 AM

    vi invidio per la gioia di vivere e sorseggiare insiene anna/giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, sei sempre accanto anche se virtualmente! Sorseggiamo quindi assieme a te (Io con crodino, Elisabetta con gingerino e sorella Tina, naturalmente, con gingerino e .....un po' di vino bianco!). Ciao!

      Elimina
  2. Ciao Arianna , sono stata 1 settimana al paese di Roberto . Là faceva più fresco .
    Come sempre manco sempre io alle grandi e piccole festicciole , vorrei essere lì
    con voi , chissà che non mi trasferisca.....Abbraccio Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene. Sareste i benvenuti nella nostra città! Un abbraccio.

      Elimina