Mio padre aveva rintracciato alcuni suoi commilitoni, dopo tanti anni. Uno di questi, oltre al suo amico Silla che gli ha dato la foto di gruppo, aveva chiesto in Municipio se il soldato, mio padre, fosse ancora vivo. E mio padre gli fece una sorpresa andando a trovarlo. I due hanno pianto a lungo, abbracciandosi...magari avrà conosciuto anche tuo padre. Il mio, con il suo carattere, incoraggiava di sicuro anche gli altri. Un abbraccio.
Anche mio padre andò in Albania (classe 1911) faceva l'infermiere... Chissà forse si saranno anche conosciuti. Abbraccio
RispondiEliminaMio padre aveva rintracciato alcuni suoi commilitoni, dopo tanti anni. Uno di questi, oltre al suo amico Silla che gli ha dato la foto di gruppo, aveva chiesto in Municipio se il soldato, mio padre, fosse ancora vivo. E mio padre gli fece una sorpresa andando a trovarlo. I due hanno pianto a lungo, abbracciandosi...magari avrà conosciuto anche tuo padre. Il mio, con il suo carattere, incoraggiava di sicuro anche gli altri. Un abbraccio.
EliminaE' bello pensarlo! Abbraccio anche a te <3
EliminaBelle foto e bei ricordi . Grazie a Dio è ritornato alla sua famiglia .
RispondiEliminaBuon week-end . Laura
Grazie a Dio...ma poi non ha più voluto vedere neanche un film sulla guerra! Buon week end!
Elimina