domenica 15 marzo 2015

MIO COMPLEANNO 15 MARZO 2015 FESTEGGIATO DA D'AMBROS RISTORANTE-PIZZERIA CON MIA SORELLA PATRIZIA (PACI) CHE A SUA VOLTA FESTEGGIA IL 16 MARZO... MENTRE LA MAMMA FESTEGGIAVA IL 14 MARZO...


RINGRAZIO TUTTI QUANTI PER I GRADITI AUGURI ...ANCHE DEL POST PRECEDENTE A QUESTO...


ARIANNA E PACI


PACI, LA NOSTRA CARISSIMA SORELLA TINA AL CENTRO ED ARIANNA

MIO FRATELLO PAOLO ED IO
15 MARZO 1961
(foto del Fotografo Menoncin di Lugo di Vicenza)
IL GIORNO DEL MIO 1° COMPLEANNO CON MIA SORELLA CATERINA (DETTA TINA) E MIO FRATELLO PAOLO
PATRIZIA (PACI), MIA COGNATA ELENA, IO, TINA E SUA FIGLIA ELISABETTA (MIA NIPOTE)


MANCHEREBBE LA NOSTRA AMATISSIMA SORELLA MAGGIORE RITA (COSTRETTA ALL'IMMOBILITA' FISICA) QUI RITRATTA AD UN NOSTRO COMPLEANNO DI ANNI FA... 
E L'IMMAGINE INSERITA DA PAOLO CHE AVREBBE ANCHE FATTO UN BELLISSIMO VIDEO DI RICORDI....

1° compleanno 1961 Arianna con, da sinistra foto, mia zia Elena, mia nonna materna Caterina e la mamma
(foto del Fotografo Menoncin di Lugo di Vicenza)
Arianna - 15 marzo 1961 (Patrizia-Paci nata nel 1962 naturalmente non c'era ancora...)
con la mia cuginetta carissima Anna
Arianna e Patrizia nel 1963 davanti al negozio del Fotografo Menoncin di Lugo di Vicenza

....e  nel 2015


Ed i festeggiamenti continuano.....

13 commenti:

  1. Tanti e tanti auguri cara Arianna, ti ho spedito pure una cartolina da auguri.it spero che tu l'abbia ricevuta.
    Cento di questi giorni e se è possibile sempre in allegria.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, con molto piacere ho visualizzato i tuoi auguri in tutte le lingue!
      Molto bello!

      Elimina
  2. Auguri carissimi .... festeggiate tutte nello stesso periodo .... un abbraccio e ancora tanti auguri a tutte

    RispondiElimina
  3. Cosi sono ancora in tempo per farti i miei migliori auguri di buon compleanno

    RispondiElimina
  4. Ciao Arianna ! Ma che belle foto , hai festeggiato alla grande . Quella di voi 3 sorelle è persino commovente.
    Peccato che Rita non sia con voi . Io la penso spesso.Dai un saluto a Paolo ed Elena .
    Che il 2015 ti porti tante cose belle. Un abbraccio , Laura

    RispondiElimina
  5. Rita è come se fosse stata lì....l'amiamo molto!
    Ed Anna Grazian Giovanna la nostra amica, in comune, scrittrice, mi ha scritto molto gentilmente ed emozionandomi:
    >Cara Arianna,
    sei la primavera - anticipata - il tuo sorriso fa star bene, sono convinta che anche Rita lo percepisce: siete una famiglia unita come poche; meriti pure il successo come artista.
    Sono certa che arriverà presto: io sono fissata con gli "Iris e Marlen" .
    Ciao, ancora auguri. Anna

    RispondiElimina
  6. In ritardo...AUGURI Arianna!!!

    RispondiElimina
  7. Cara Arianna vedendo le foto del tuo primo compleanno mi sono emozionata, a vedere nonna Catina, zia Elena,e sopratutto mamma Maria ma forse la mancanza più grande della festa di sabato sera è della Rita
    baci Caterina

    RispondiElimina
  8. Good post. I learn something new and challenging on blogs
    I stumbleupon every day. It's always interesting to read through content from other authors and practice something from their sites.


    Here is my web site ... http://www.elektromartinex.pl

    RispondiElimina
  9. Arrivo adesso, ma credo che per gli auguri sia sempre ora...vero? Un sacco di buone cose e un abbraccio Stefania

    RispondiElimina