lunedì 3 novembre 2014

PER SORRIDERE UN PO'...

I BAMBINI CHE SONO SEMPRE MAGICI, CON LA LORO INNOCENZA E SPONTANEITA'...

Due bimbi parlano tra loro:

Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu?

L'altro: Io una scatola di "Tampax"...

E che cosa sono?

Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose...



Due bambine chiacchierano tra loro..
 
e una chiede all'altra: "voi a casa fate la preghiera prima di mangiare?"
 
e l'altra risponde: "no, la mia mamma cucina bene!"

7 commenti:

  1. Ciao Arianna son forti tutte e due le barzelette, ma la prima e super
    buona serata.

    RispondiElimina
  2. Sono tutte e due sfiziose hi hi hi
    Buona serata

    RispondiElimina
  3. Cara Arianna non sapevo che tu fossi così forte con le barzellette!!!
    Buona serata sempre con un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao Arianna.domani e l'aniversario di matrimonio di Laura Andrighetto tu che sei in contatto con lei puoi farle gli auguri da parte mia grazie.

    Tiziano.

    RispondiElimina
  5. Bonjour chère amie,

    Une belle d'humour pour débuter ma journée, c'est parfait ! Un grand merci...

    Gros bisous ☂

    RispondiElimina
  6. Ah bene! oggi mi ci voleva proprio questa sferzata di simpatia...
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  7. Grazie Tiziano, molto carino da parte tua mandarmi gli auguri. Ne ho ricevuti tramite E-MAIL e sono tutti
    graditi.
    Arianna, le tue barzellette fanno sempre sorridere e,,,,di questi tempi ne abbiamo tutti molto bisogno......
    Un bacione. Laura

    RispondiElimina