mercoledì 26 febbraio 2014

BELLISSIMO LIBRO DELL'AMICO ROBERTO AMERI..."LA GAVIESE DEI MIRACOLI" EDIZIONI DI VINCENZO ...SULLA SUA PASSIONE DI CALCIATORE.....


GAVIESE ...MITICA SQUADRA DI CALCIO DI GAVI, CENTRO DELLA VALLEMME, IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA...CHE TRA LA FINE DEGLI ANNI '60 E I PRIMI ANNI '70 HA COLTO QUATTRO STRAORDINARIE PROMOZIONI CALCISTICHE CHE HANNO PORTATO LA SQUADRA PIEMONTESE DALLA SECONDA CATEGORIA ALLA SERIE C.....RACCONTATA DA ROBERTO AMERI (PRIMA CALCIATORE POI ALLENATORE DELLA SQUADRA).
LIBRO SCRITTO IN PARTE A MANO....CON LA SUA SCRITTURA MINUZIOSA...CORRELATO DA ARTICOLI DI GIORNALE DELL'EPOCA ...
Spiritosa la sua dichiarazione riguardo la raccolta del materiale e della ricerca dei vecchi amici, ricerca che è stata portata a termine utilizzando "antichi sistemi", come dice Ameri, come i contatti in tempi di Facebook sono stati trovati ricorrendo al "vecchio" elenco telefonico!!!





SOTTO, PRESENTAZIONE 7 SETTEMBRE 2013 DEL LIBRO


IN PRIMA FILA, TERZA DA SINISTRA, LA MOGLIE DI AMERI, LAURA, CHE HA VISSUTO IN GIOVENTU' A LUGO DI VICENZA, MIO PAESE D'ORIGINE.
ROBERTO AMERI DI SPALLE A DESTRA






5 commenti:

  1. Arianna non so se è un problema mio ma questa impaginazione a me risulta scomodissima le immagini sono troppo grandi e non riesco ad avere una visione completa del tuo blog. Ovviamente se nessuno dice nulla è il mio PC che è impostato male.
    Buona giornata un abbraccio
    enrico
    Buona giornata un abbraccio enrico

    RispondiElimina
  2. In effetti il post sfora l'impaginazione.......io ho qualche problema ora x ridurre le foto!
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Ciao Arianna, io non seguivo e non seguo tuttora il mondo del calcio, ma questo libro lo leggerei volentieri. Per quanto riguarda le foto puoi sempre ridurle con Photoshop (basta diminuire la larghezza e l'altezza si sistema da sola in proporzione. Dopo richiami il tuo post e sostituisci le foto. Buonanotte.

    RispondiElimina
  4. Un libro interessante.
    Ti auguro un buon inizio di settimana.

    RispondiElimina