venerdì 25 ottobre 2013

I PENSIERINI DI MIA SORELLA PATRIZIA.....IN SECONDA ELEMENTARE....

MIA SORELLA PATRIZIA, DI DUE ANNI PIU' GIOVANE DI ME, MI DESCRIVEVA COSI'....
HA RITROVATO UN SUO VECCHIO QUADERNO DI SCUOLA E MI HA FATTO DONO DI QUESTA BELLA DESCRIZIONE SU DI ME.

mia sorella Patrizia ed io dal Piazzale della Vittoria a Monte Berico di Vicenza
(foto scattata dalla mamma, appassionata di fotografia)




 
 
 
ARIANNA, MIA SORELLA, E' LA MIA COMPAGNA DI GIOCHI.
 
ESSA HA I CAPELLI BRUNI E LUNGHI.
 
ARIANNA HA GLI OCCHI AZZURRI COME I FIORDALISI.
 
ESSA E' SNELLA E ANCHE ALTA.
 
ESSA E' LA PIU' BRAVA DELLA CLASSE QUARTA.
 
ARIANNA HA IL VISO OVALE COME UN UOVO.
 
ESSA PORTA O LE TRECCE O LA CODA DI CAVALLO O ANCHE I CODINI.
 
OGGI SI E' PETTINATA CON LA CODA DI CAVALLO.
 
ARIANNA HA DIECI ANNI.
 
(PATRIZIA)
 
Troppo carina....questa descrizione!
 
 

7 commenti:

  1. Cara Arianna, queste scoperte dopo molti anno non fanno che arrichire laffetto e il ricordo di un l'ontano tempo!!!
    Ciao e grazie di avercondiviso questi nellissimi ricordi, un abbraccio e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Deliziosa :) ciao, Arianna

    RispondiElimina
  3. Siete deliziose. La natura con voi è stata generosa. Amore, creatività, gioia di vivere e bellezza.
    Siete un'opera d'arte. Vi voglio bene. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Che tenerezza! Viva le nostre sorelline! ♥[

    RispondiElimina
  5. Ma che sorella fantastica! Spero che sia così anche ora.
    Paola

    RispondiElimina
  6. Un vero piacere passare e trovare un post così tenero e prezioso di ricordi :)

    Un abbraccio Nou

    RispondiElimina
  7. Non concordo certo sulla "faccia da uovo"....
    Che bello deve essere stato poter condividere la prorpia infanzia con una sorella!
    Un abbraccio

    RispondiElimina