sabato 31 agosto 2013

TERRAZZA DELLA BASILICA PALLADIANA A VICENZA.....



Aggiornamento: fino al 31 ottobre 2013 la terrazza e il bar sulla Basilica Palladiana saranno sempre accessibili dal martedì alla domenica (chiuso il lunedì) con orario martedì, mercoledì e giovedì dalle 18 alle 24, venerdì dalle 18 all'una, sabato dalle 11 all'una e domenica dalle 11 alle 24.
    Accesso gratuito alla terrazza, in linea di massima, salvo eventi che prevedano consumazioni..




Queste due foto bar terrazza (sopra e sotto) sono di: Vito Galofaro
 


Basilica Palladiana: oltre all'aperitivo anche concerti....















3 commenti:

  1. Non sono mai stato su questa terrazza ma dalle foto mi rendo conto che quest'opera è il degno coronamento del magnifico palazzo palladiano.
    Buon fine settimana, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  2. Cara Arianna, ogni nostra città a le sue grandi opere, io purtroppo non ne ho visitato tante e ti ringrazio di avermi fatto partecipi di queste belle foto.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. A parte il piacere di vedere gli altri tuoi post, qui mi hai proprio coccolato con foto di una città che, malgrado sia meno famosa di altre città venete, è sempre stata una delle mie preferite. Un abbraccio.

    RispondiElimina