giovedì 24 marzo 2016

"TRE TULIPANI" QUADRO AD OLIO


8 commenti:

  1. Buona Pasqua cara Arianna!!!

    RispondiElimina
  2. delicati i tuoi tulipani! auguri anche ai tuoi uomini. anna

    RispondiElimina
  3. Grazie, cara Anna-Giovanna! Il quadro verrà incorniciato...penso con cornice bianca, vedremo e lo consegnerò ad una persona che ha espresso il desiderio di avere un mio quadro nel suo ufficio! A te e fam. i migliori auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. Molto bello l'effetto in rilievo.
    Buona e serena Pasqua a te e alla tua famiglia, un abbraccio Arianna !

    RispondiElimina
  5. Ciao Arianna! Benvenuta sul mio blog! Non riuscivo a trovare dove si commenta qui, hai un blog supermovimentato ,il mio è ancora alla vecchia maniera!:)) Complimenti perchè è bellissimo, ti seguo molto volentieri, non solo perche' dipingi, mi piacciono anche le vecchie foto di famiglia con te piccina,che bei ricordi quando ci si rivede! Buona Pasqua a te e ai tuoi affetti Bacioni!

    RispondiElimina
  6. Cara Rita, il piacere è tutto mio! Ho convertito il mio blog in visualizzazioni dinamiche. E' facile, dalla vecchia maniera, che è sempre comunque molto bella, si imposta in visualizzazioni dinamiche ed appaiono tutti i post! Si può ritornare, in ogni momento, reimpostando, al precedente modello. Grazie per gli auguri che ricambio molto volentieri. Buona giornata a te e fam.

    RispondiElimina