lunedì 21 settembre 2015

Le Nozze delle mie sorelle e fratello...

1970
Mia sorella maggiore Rita, accompagnata da papà, il giorno del suo matrimonio 1970.
Io e la sorellina Patrizia che facciamo le damigelle con i fiori...
Dietro a tutti si intravedono la cugina Bruna ed il cugino Fiorito.
p.s. vorrei che un calorosissimo abbraccio avvolga sempre Rita, così buona, umile, dignitosa... ora nella sua lunga e tribolata malattia gravemente invalidante...
BACI...
Rita e Bruno e tutta la nostra famiglia


Poi, sotto, il Matrimonio della sorella Tina e Giancarlo 1972

... gli sposi assieme alla nonna Caterina


Quindi il Matrimonio di Paolo ed Elena 1979

Quindi il mio Matrimonio 1979 Arianna e Livio

ed infine quello della sorella minore Patrizia ed Alessio 1985
Papà che accompagna Patrizia e si intravedono da sinistra la mamma, Rita e zia Lina...
Patrizia ed Alessio

5 commenti:

  1. meravigliose immagini e meravigliosi momenti !!!!!

    RispondiElimina
  2. Splendidi 5 fratelli e altrettanti matrimoni . Ricordo Rita , qui in viaggio di nozze , così felice e allegra ,
    e ora......Vi abbraccio tutti con tanto affetto . Laura A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo state oggi, io e Tina, a visitare la cara sorella Rita....le vogliamo un gran bene!!! E lei vorrebbe tanto, sorridendo, parlarci....ci capiamo ugualmente! Tanti baci.

      Elimina
  3. E l'amica scrittrice Anna-Giovanna Grazian mi scrive:
    "Cara Arianna,
    per fortuna ci sono le foto ad emozionarci ancora...
    Che sorpresa: Rita bellissima, Tina romantica, Paolo simpatico e Tu così signorile e longilinea e la più piccola Patrizia, bambina-tenera in mezzo a quel prato! Complimenti: una bellissima famiglia.
    Giovanna (anna) "

    RispondiElimina
  4. Un revival di ricordi ed emozioni difficili da dimenticare, e le foto sono una testimonianza indelebile. Ciao Arianna e buona settimana, Angelo.

    RispondiElimina