PS. Mi sembrava che fosse Laura...ci conosciamo virtualmente spesso e ci mandiamo anche foto. Siccome mi ha parlato di tua sorella e mi ha detto che Arianna è anche blogger mi ha dato il link e così ho scoperto che sei tu la sua amica. Come è piccolo il mondo. Ci siamo incontrate per combinazione perchè lei è nata nello stesso anno mio il 43 e conosce anche Trieste. Una combinazione in più. Buona serata cara un abbraccio
E la scrittrice Giovanna Maria Grazian mi scrive: "Cara Arianna, bellissima la foto di laura, ho lasciato gli occhi sulla foto con l'auto e le rose blu. Ne avevo acquistate tre piante con l'etichetta e la rosa blu. Due non hanno fiorito, l'altra è sbocciata gialla.
In compenso un mio racconto molto 'sentito' l'ho titolato: " Una rosa blu" . Chissà se mi deciderò a pubblicare anche questa raccolta..."
Un abbraccio e buona fine settimana.
RispondiEliminaANCHE A TE, DI CUORE!
EliminaPS. Mi sembrava che fosse Laura...ci conosciamo virtualmente spesso e ci mandiamo anche foto. Siccome mi ha parlato di tua sorella e mi ha detto che Arianna è anche blogger mi ha dato il link e così ho scoperto che sei tu la sua amica. Come è piccolo il mondo. Ci siamo incontrate per combinazione perchè lei è nata nello stesso anno mio il 43 e conosce anche Trieste.
EliminaUna combinazione in più.
Buona serata cara un abbraccio
Cara amica,i miei anni passano,felice, sperando che la saggezza non mi colpisca mai, toglie il sale alla vita.
RispondiEliminaFelice giornata,fulvio
FORSE UN PO' HAI RAGIONE PURE TU!
EliminaBUON WEEKEND!
Caro Fulvio , x mantenere il sale della vita , mantieni il cuore di un ragazzo assieme alla
Eliminasaggezza delle esperienze vissute . Laura A.
Happy weekend!
RispondiEliminaHug Crissi
Tanti abbracci a te!
EliminaTanti abbracci a te!
EliminaE la scrittrice Giovanna Maria Grazian mi scrive:
RispondiElimina"Cara Arianna,
bellissima la foto di laura,
ho lasciato gli occhi sulla foto con l'auto e le rose blu.
Ne avevo acquistate tre piante con l'etichetta e la rosa blu. Due non hanno fiorito, l'altra è sbocciata gialla.
In compenso un mio racconto molto 'sentito' l'ho titolato: " Una rosa blu" . Chissà se mi deciderò a pubblicare anche questa raccolta..."