venerdì 26 aprile 2013

INDOVINA CHI.....???

CHI E' ???
DA GIOVANE....
FAMOSO CANTAUTORE....

«Sì, la notizia, si fa per dire, è che ho incassato un voto (per l'elezione del Presidente della Repubblica italiana) : sia chiaro, grazie  ma non ho intenzione di accettare»: .......così ha detto giorni fa, il 20 aprile scorso, ironicamente, il celebre cantautore....
 




UN ALTRO CELEBRE CANTAUTORE...QUAND'ERA BAMBINO.....

SUA FRASE :  Ho sempre avuto due chiodi fissi: l'ansia di giustizia e la convinzione presuntuosa di poter cambiare il mondo. Oggi quest'ultima è caduta......
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/comportamento/frase-132212?f=a:290>

Il suo soprannome "Faber", gli è stato dato dall'amico d'infanzia Paolo Villaggio in riferimento alla sua predilezione per i pastelli della Faber-Castell  .......




8 commenti:

  1. A Lella e Badit: ho dato troppi indizi? Penso però che x gli appassionati ....sia facile ugualmente!!!!

    RispondiElimina
  2. Vedi Arianna, io non avrei indovinato!!! essendo da molto all'estero non ho avuto il piacere di conoscerlo. Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Son sincera, De Andrè lo sapevo ma Guccini no...
    Buona serata

    RispondiElimina
  4. Certo che invecchiando sono molto cambiati e non li ho riconosciuti. In ogni caso complimenti per questo post e per i precedenti che sono andato a vedermi. Buona domenica.

    RispondiElimina