giovedì 30 aprile 2020

Auguri di Buon Compleanno ad Elisabetta, figlia di mia sorella Tina

Betta, come la chiamiamo noi, anche se Elisabetta è un nome bellissimo e le è stato dato da suo papà Giancarlo, proprio in onore della bisnonna di Elisabetta!
Qui nella foto, Betta o Bettina, questi i suoi nomignoli, con mio figlio Loris e Tina/Caterina, la mamma di Elisabetta.
TANTISSIMI AUGURI A QUESTA SPLENDIDA NIPOTE, SEMPRE SORRIDENTE SIN DA PICCOLA!!!!!
p.s. ieri sarebbe stato pure il compleanno del papà di Elisabetta che da lassù la guarda...

8 commenti:

  1. Cara Arianna, permetti che mi associo per fare pure io tanti auguri!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso  

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri a Elisabetta, buon compleanno!

    RispondiElimina
  3. Auguri a Betta, anche io ho una nipote e figlioccia di nome Elisabetta, un capolavoro. Ciao Arianna e buona serata, Angelo.

    RispondiElimina
  4. Ho fatto gli auguri a Elisabetta per telefono e , li rifaccio qui .
    Tantissimi AUGURI di BUON COMPLEANNO , Elisabetta , era buono il dolce ???
    Bacioni . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho visto sia il dolce che i fiori che le ha inviato sua mamma! Il dolce millefoglie come quello per il suo primo compleanno! Ci sono le foto di allora! Ciao!

      Elimina