lunedì 20 novembre 2017

La morte mi voleva....di Annamaria Dall'Igna


Così inizia il libro della mia amica Annamaria Dall'Igna (con le mie immagini, disegni in copertina) e vedi foto che ci ritrae, dove Annamaria mostra il libro, dopo una nostra presentazione ...




CAPITOLO 1
Giuseppe


Il 29 agosto 2011 alle ore 14,30 dovevo recarmi dalla mia oncologa a Bussolengo (Verona) per un controllo periodico per un tumore al seno che mi aveva colpito nel 2009.
All'appuntamento mi accompagnava la mia amica Daniela, sempre presente ad ogni visita.
Anche quel giorno provavo una certa inquietudine e ansia.
Era il mio primo giorno di ferie estive ma non sarei andata in vacanza perché avevo alcune visite mediche programmate e delle pratiche sospese da terminare.....
.....alle ore 10,30 di lunedì 29 agosto, i carabinieri hanno suonato il campanello della mia abitazione, cercavano il mio ex marito Giuseppe dal quale ero separata da ben 25 anni!.....
.....Fintanto che sono rimasta a vivere con lui, non mi ha mai picchiato ma vivevo comunque costantemente nel terrore perché a casa distruggeva tutto.....
....Verso le ore 13 del 29 agosto, è suonato il telefono, i carabinieri mi hanno informato di aver trovato il mio ex marito......
....Ero davvero sconvolta!......
...Non capirò mai come si possa amare una donna, facendola vivere nel terrore e nella paura....
.....Con la mia piccola.....



PER INVIO LIBRO (costo del libro € 10,00 i cui  proventi andranno in beneficenza), CONTATTARE:
annamaria.dalligna@libero.it


1 commento:

  1. Cara Arianna, è sicuramente un libro interessante, leggendo il 1° capitolo deve essere molto umano.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina